![]() |
Guardala dal lato positivo... k venduto, gs disfatto... a novembre decidi la nuova libero da impegni!
Fatti la punturina! |
Quando ho visto la moto sono rimasto male, non nego che mi sono preso uno spaghetto, meno male che non si è fatto nulla di grave, è vero che è demagogia, ma le moto si riparano, si demoliscono, mentre le ossa, unmmmmm......
|
Il telelever trasmette davvero pochissimo. E' un'atto di fede. Solitamente ben riposta, ma comunque un'atto di fede. Inoltre ci "vizia" a fare cose che con una forcella - forse - non faremmo.
|
Non tutti scrivono dopo una caduta e al quando sembra pure durina, sia a livello fisico che per la moto, complimenti per il morale e auguri x la guarigione in corso ;) :toothy2:
|
Grazie papi papi e a tutti sono semplicemente autentico ma sono così sempre. Oddio mi arrabbio anche io ma l'età mi porta a selezionare le cose importanti da quelle che lo sono meno. Mia moglie non mi ha detto nulla mi ha chiesto semplicemente se ho una polizza caso morte adducendo che è pragmatica. Sulla questione l'ho rassicurata
|
Paolo, contento di leggerti tranquillo.
Sei tosto. Questo aiuta. |
Grazie mille lgs sei stato una compagnia discreta e rassicurante un abbraccio Paolo
|
Leggo solo ora ma avevo avuto tue notizie.
Sono contento che la tranvata non sia stata cosi grave. Come dice lgs: per fortuna sei tosto....... Un abbraccio |
Adesso non confondetemi con il tosto, che poi ci credo, nella sfiga è andata ancheun po ' di culo
|
Leggo della caduta e contestualmente che ne stai già uscendo fisicamente e moralmente.
Ma queste testimonianze sono anche un monito, faccio tesoro. |
Fisicamente insomma ho dolori dappertutto per alzarmi dal divano mi ci vanno due minuti di training autogeno ahahahahah
|
Il morale è alto. Benissimo. In bocca al lupo
Castello ululi - Lupo ulula' |
guarda......di "tacche" ne ho svariate segnate sul mio promemoria.......ma finchè si riesce ad inciderle è tutto OK....
avanti...e buona guarigione |
Auguri,...
rimettiti presto , per il telelever... ho molti dubbi che centri qualcosa... credo che in quella situazione anche una forca tradizionale ti mollava e basta... il telelever trasmette poco ??? mah , io mi ci trovo benissimo, certo sono un fermone e non vado vicino ai limiti della moto, quindi forse con la mia guida c'è poco da trasmettere e il telelever mi dà solo vantaggi... in bocca al lupo.... (tua moglie più che pragmatica .. fa l'avvocato o il notaio ??) |
Paolo leggo solo ora !!!
Contento di leggerti e di sapere che stai meglio!!! Zk non sei tosto sei più duro dell'izoard!!!! Un abbraccio!! |
Cavolo mi spiace tanto,in bocca al lupo!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Paolo sono dispiaciutissimo, ma felice di leggerti.
Un abbraccio caloroso, dove non ti duole (non fraintendiamo!!!!). Rimettiti presto. |
Allora auguri per una rapida guarigione :) ...
|
Buona guarigione!
Per la moto..hai tutto l'inverno per pensarci su |
Boia faus Paolo! Avevo letto il diavoletto che si dispiaceva per te ma non sapevo cosa era successo! Cazzo mi spiace molto , anche perché quando capita a chi guida davvero vuol dire che è stata davvero una combinazione di più cose...
Beh, auguri PS mi spiace anche per la tua ADV che era un gioiellino.... tapatalkato a colori dal mio Rainbow |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |