![]() |
Il culo, ti fa male?
|
Rob66 !!
scolta già che hai perso tanto tempo prima ed è meglio che non ne perdi altro fatti una borsetta con qualche ricambio di scorta ( chiedi ad Achille lui ti dirà quali ) io ti posso dire .... una serie di brugole una forbice e un rotolo di nastro isolante |
Brontolo!!!:rolleyes:
...zzo gli hai fatto?? |
..... e ricordati che col 21, non si piega! Sta' atento .....
|
Non si piega ... Ma si gode. Che moto..
|
... E poi e' la più bella. Punto.
|
Quote:
|
L'ho provato, il 1190. Gran motore. Ma io sono innamorato della linea del 990, ed ora di tutto il resto. Difetti compresi.
|
eggià !!! prendersi una sbandata e innamorarsi a 48 anni ... si prendono certe capocciate :mad:
|
Secondo me sulle stradacce che amo io non ci son gran differenze di goduria tra le due...
La differenza vien fuori se si hanno variazioni di carico, ma se uno va da solo come me, una volta trovato il settig giusto, c'è solo da guidare senza scendere più. Un altro punto forte è l'erogazione tipo motosega...il motore risponde sempre diretto, senza incertezze. L'unico punto debole, per me, sono i freni... |
Pensate che da anni, questa sarà la prima volta che andrò ai saloni "da turista"... Finalmente appagato.....
|
Quote:
perché? :confused: |
Perchè ogni volta che con Brontolo ci incontriamo qualcuno di noi (o anche tutti e due) resta o rischia di restare a piedi... :lol: :lol: :lol:
|
Ciao Rob ma una fotina della bella?
|
Quote:
|
Fino a quando la riportiamo a casa ogni volta va bene comunque :lol:
|
snifff.......
ps.: è perfetta , trattala come si deve o vengo li e t'inculo e la riprendo. |
...brutta è brutta, poi che vada bene, ci credo sulla parola!
|
Non esistono moto brutte.
|
...e moto che vanno bene? :cool:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |