![]() |
uhm.
io pensavo tenesse solo il disco ma in effetti non mi sono documentato a dovere. |
micoioni.........
|
Gs 1200 adv 06. Crepata in tutti fori di attacco disco, assolutamente distrutti, fori attacchi ruota integri, aveva preso un discretto gioco sul millerighe. Servono per tutte le R 1200 pre 08 la flangia in acciaio costo circa 200 euro, piu distanziale parapolvere costo 70 euro. Come hanno già detto, serve un estrattore preciso, buona manualità e vulcanizzatore o phono industriale.
Per quanto mi riguarda, io credo che centra ben poco la sbagliata coppia di serraggio, anche perche il disco della mia moto è ancora quello di fabbrica, e come ho già detto, sono proprio i punti do ancoraggio ad essersi distrutti.... Basta prendere in mano la vecchia flangia e prendere con l'altra mano la nuova versione per accorgersi di quanta differenza di peso ci sia.... La nuova pesa di piu ed ha dei profili/rinforzi diversi risppetto alla precedente.... |
più che altro è in acciaio....
|
sono andato in bmw a vedere. rotta in 3 punti. crepata senza ombra di dubbio. ed ho ancora il disco originale. ho detto di fare il lavoro un po' perchè ci ho pensato su, un po' perchè il meccanico mi ha suggerito di farlo. ed onestamente mi fido....
per i conti contati domani vi farò sapere |
Quote:
Quote:
poi chiedono 70€ :rolleyes: per un banalissimo distanziale in acc. che a loro costerà 20 volte meno..... |
tradurre un errore in occasione di guadagno......spettacolare.
|
Assolutamente.... Sul mille righe... Altri 2/3 mila km senza che me ne fossi accorto (sempre che alla prima pinzata posteriore non si fosse staccato il disco), e il millerighe finiva liscio completamente.....
|
E comunque, alla bisogna, sono sempre pronti ad appellarsi ad un "uso non consono" ...
|
Quote:
Sarebbe da stupidi riconoscere la garanzia e far pagare il giusto i ricambi, non credete? |
La mia 56000km, per ora nessuna crepa ....ma mi tocco!!!!!
|
redivivo....il post......
gs adv 2006, oggi 77000 km . flangia cambiata a circa 75000 circa qualche mese fà >> crepati, a memoria, 3 fori disco ( DISCO ORIGINALE ). no crepe su fori ruota. lavoro fatto in casa, se non fosse x la soddisfazione di averlo fatto da me.....era da lasciare al mecca. ho visto i sorci verdi per togliere la flangia vecchia benchè mi sono fatto fare pezzi appositi x estrarre..... la nuova.....altro che phon da carrozziere... >> cotta su bistecchiera per quasi 1 ora: è salita come il burro...... lamps |
ho i dettagli della sostituzione flangia coperti dal piano di manutenzione long life care attualmente in essere.
sostituzione flangia 52 flangia 83 anello dist 29 anello o-ring card 1,7 |
senza iva....
|
e senza la mano d'opera?
|
ehm....penso così...
flangia 83 anello dist 29 anello o-ring card 1,7 +iva |
... il mio precedente msg era ambiguo e non avevo letto bene il tuo :) io ho dovuto fare il lavoro da un conce in germania ... il tuo caso mi sembra nella media ...
|
200 euro con manodopera.
costa meno in germania? |
... al contrario il doppio tacciloro
flangia: 177 ring:58 o-ring:2 mano d'opera: 123 370€ (iva inclusa) |
E questa? Chi ne sa qualcosa???? Richiamo bmw data di oggi
Trovata su facebook nel gruppo gs europe. È una bufala o qualcuno ne ha sentito parlare?
http://www.visordown.com/motorcycle-...#ixzz3U6BBkmQ9 Scatenate l'inferno. Lamps. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |