![]() |
Quote:
Se poi avendo vinto così tanto non le dirà, saro il primo a riconoscerlo: allora si, sarà "disumano" o, perlomeno, super-ultra-professionista. O se avrà la rara intelligenza di ritirarsi al culmine della gloria (sportiva). :wave: |
Quote:
Effettivamente sembra che entrambi sono siano proprio dei maschioni :lol: |
Sapete che vi dico ?
MACSSS mi comincia a stare simpatico , mi fa fare veramente 4 risate , e proprio una sagoma !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Davvero , se non ci fosse lui bisognerebbe inventarlo , spero veramente che contuinui a correre ancora per diversi anni ,anche se sara' da vedere se qualcuno gli dara' una moto , in caso negativo propongo una sottoscrizione ( o meglio uno zoccolaparty .... ) |
Quote:
E' quantomeno curioso giustificare un pilota che della chiacchera vittimistica ne ha fatto il suo secondo mestiere (infatti molte riviste ci fanno su vignette e barzellette), e condannarne un' altro perchè forse in fururo potrebbe fare la stessa cosa... Limitiamoci a quelle che hanno detto fino ad oggi, dai ;) |
Quote:
:wave: |
Quote:
Quote:
D'accordo invece nel criticare questa eterna diatriba tra i le opposte "tifoserie"; forse neppure loro 2 le sopportano più ;) p.s. se loro sono culi......io sono un trans! ...ora non mi chiamate Platinette :lol: |
Io invece, (peraltro estremo tifoso di Capirex e Vale ed detrattore "da bar" di Biaggi) riconosco che "per fortuna esiste anche Biaggi", e questo per 1000 motivi.
Va detto che obiettivamente e' un manico, almeno il migliore di tutti gli altri tranne uno (naturalmente). ;) Personalmente sono rimasto di sasso quando ho scoperto che ha cominciato a 18 anni e non a 18 mesi come di solito hanno fatto gli altri. Ma tralasciando gli aspetti tecnici e sportivi vorrei portarvi a pensare che: Per fortuna ha quel carattere di m..., altrimenti sarebbe un anonimo oscuro secondo e presto dimenticato. Per fortuna e' antipatico altrimenti chi lo considererebbe. Per fortuna fa inkazzare tutti i "contro-tifosi", altrimenti di che si discuterebbe nei bar? Del fatto che Vale e' il migliore e la Ducati fa skifo? Bella novita da due anni a questa parte. Vi ricordate quanto era caratterialmente testa di k... quel campione del passato di Tomba? Forse l'essere piu' umorale e spregevole mai capitato in coppa del mondo (ed anche fuori); ne combinava di tutti di colori, eppure proprio grazie a queste caratteristiche ha smosso per anni gli animi di tutto il mondo dello sci, e se lo ricordano tutti dopo 10 anni. Io lo odiavo. Ma oggi chi guarda piu' uno slalom di coppa? Io no! Stemmark???? Zurbrieggen??? Girardelli??? Mah! "Carneade? Chi era costui?" Bravissimi, ma che emozioni ci hanno mai trasferito? Riesco a stimare Schumi perche' e' impeccabile e pare sia anche lui veramente innamorato della Ferrari. Se corresse per la BMW o per la Mercedes chi sarebbe? Un altro Lauda? Personalmente e' un po' che mi sono stufato di vedere vincere Vale e di arrivare il lunedi' in ufficio per dirci tra colleghi "Che bravo vale"; bella novita'!!! Invece da quando Biaggi ha combinato qualche buon piazzamento questo ha rialzato la cresta (e te pareva) e si e' ripreso il sano chiacchiericcio e becero sputtanamento tra le fazioni pro e contro, e sinceramente, finche' si rimane nel rispetto delle parti e lontani dalle offese personali...... fa tanto "bar" e divertimento. :) Lo sport vive di pubblicita', spettacolo, spettatori e questi ultimi vivono di sfide e dispute come Bartali/Coppi Juve/Roma Milan/Torino PC/Macintosh, Honda/Yamaha, Forcelloni/Telelever .... ed appunto Biaggi/Vale. |
Quote:
Sono cose che succedono a tutti i piloti (Biaggi lo scorso anno che ha buttato in terra Capirossi ? ); Rossi ne dice di meno punto e basta. Se poi ne dice poche perchè vince o perchè caratterialmente non ama piangere questo non lo sa nessuno; intanto vince e piange poco. Se un giorno per un motivo qualunque diventerà un lagnone come il romano, allora di lagnoni ne avremo 2. Per ora ce ne è uno solo :lol: :lol: |
Quote:
Allora vedi che non sei obiettivo ? Su motosprint di qualche settimana fa sono stati intervistati molti campioni del mondo (gente come Agostini, Lawson, Doohan, Rainey, Scwantz, ecc, mica gente come me e te), e quasi tutti erano di quell' idea... Chi negli ultimi 20 anni ha fatto quello che ha fatto lui ? 1996 125 cc Secondo (Esordio nel mondiale) 1997 125 cc Campione del mondo 1998 250 cc Secondo 1999 250 cc Campione del mondo 2000 500 cc Secondo 2001 500 cc Campione del mondo 2002 Motogp Campione del mondo 2003 Motogp Campione del mondo 2004 Motogp Campione del mondo 2005 Motogp Campione del mondo Forse solo Biaggi ha fatto meglio :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol:
Infatti, sarei d'accordo con te, ma mi sembra che i molti tifosi di Rossi si occupano troppo, e in modo noiosamente ripetitivo, di Biaggi, anche quando sta zitto, come ultimamente, anche perchè - è ovvio - ha perso appeal con i mass media. Basta vedere i titoli più recenti qui apposti. Me voglio "abbeverare" all'autobiografia di Rossi. Non è che - v. tamponamento - gli porti sfiga averla "scritta" (?)?. Normalmente, le autobiografie sono post mortem (sportiva, naturalmente, se no non sarebbe "auto" ..). A forza di autocelebrarsi, v. anche l'intervista di oggi sul Corriere, non vorrei che il ragazzo perdesse il senso della misura, e continuasse a tamponare. :wave: :wave: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
nulla a che vedere con Capirossi che abbatte Harada, gli ruba il mondiale e candidamente dichiara a fine gara che il mondiale non lo avrebbe perso x nessun motivo... quella era una entrata assassina e premeditata su cui forse discutere... |
Quote:
Harada aveva lasciato uno spazio in cui qualsiasi, e sottolineo QUALSIASI PILOTA (Harada compreso) in lotta per il mondiale si sarebbe infilato. Se avesse fatto l'entrata assassina sarebbe andato lungo per prati invece e' stato dentro di suo, e quando Harada lo ha toccato Loris aveva gia' mezza moto davanti. Ma forse parli di un'altra gara! Che poi dopo l'allora minibriatore alias Ivano Beggio si sia inc@@@@@to perche' Capirex gli ha rovinato le uova nel paniere (leggi mercato jap) e' un'altro discorso! Se sei un pilota con le palle corri per vincere e Loris ha 2 maroni così! :!: :!: :!: |
Rossi dà sempre molta importanza alla moto e così - quando vince - riconosce anche i meriti della squadra tecnica, che è contenta! Altre volte dice che vince nonostante la moto. Le poche volte che perde, delicati accenni non positivi alla moto ci sono pure. Molto perchè vince, in parte perchè le sa dire bene, sembra che sia forte, buono, obiettivo, sportivo, e che distribuisca i meriti anche agli altri e le colpe se le prenda solo lui: a me invece non sembra che sia esente da certi vizi. E' quasi naturale. Biaggi, perde, le dice male, effettivamente sembra spesso "scaricare" la colpa. Ma: cosa centra con la "tamponata"? Il discorso da bar era quello, e con la "tamponata" Biaggi non c'entra niente. Cosa c'entra su chi è più forte? Cosa c'entra il paragone fra i due? L'osservazione era anche che - se identica tamponata l'avesse fatta qualsiasi altro pilota, figurati Biaggi, magari su Valentino - cosa ne avrebbero detto i tifosi di Rossi!! Biaggi, pensionato, delinquente, siccomme non vince regolarmente lo butta giù, e chi più ne ha più ne metta. Invece x Rossi - che x me ha fatto una cappellata poco comprensibile e giustificabile - "è cosa che capita". E prima dice che non smaniava di superare Melandri, e poi che non corre da ragioniere!! Non c'è contraddizione che porta a pensare che dica bugia? La verità è almeno che ha fatto un errore da "principiante", non di "quelli che capitano". Pur rimanendo Valentino Rossi, il più forte di tutti, il pluricampione del mondo. Avrà avuto un momento di debolezza .. O ha fatto lo str@@o, non so.
:wave: :wave: |
Quote:
Quote:
Prima discuti la mia affermazione che è (almeno) il più grande degli ultimi 20 anni e poi tiri fuori piloti che hanno smesso ben più di 20 anni fa! Sulla tua affermazione che i tifosi dovrebbero tapparsi le orecchie ti comunico che non mi perderei le sue cazzate per niente al mondo; l'unico che mi fa più ridere è Emilio Fede ;) |
Tu sei molto preciso, io no. Era un esempio per dire che è sempre stato difficile, in tutti gli sport, anche nel motociclismo, stabilire qual'è stato il più forte di tutti i tempi etc., fare il paragone fra campioni che hanno gareggiato in tempi e in situazioni e con avversari troppo diversi (e con mezzi, nel nostro caso, molto diversi). Comunque, anch'io penso che Rossi sia uno dei più forti di tutti i tempi, con la riserva che un giudizio definitivo si potrà dare solo alla fine della sua carriera. La grandezza di un campione dipende anche dalla sua "durata". Rossi, certo, è già buon punto e .. promette bene. A prescindere da Biaggi e da simpatia e antipatia e da sportività o meno.
Ma la tamponata .... Alla lunga, pure quelle di Emilio Fede - per lungo tempo irresistibili - alla fine a me m'hanno stufato! E non lo sento più, mai. :lol: :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |