![]() |
Quando monto il top, ho il Givi Trekker, nel top...
Altrimenti borsa laterale destra... Altrimenti lego su sella... Altrimenti me lo porto dietro... Non ho un punto fisso. |
A me piace la moto con le valigie, quindi le ho sempre montate.
Spesso giro con mio fratello che ha solo una piccola borsa da sella. Riponiamo sempre tutto nella mia, caschi, giacche, paraschiena. In più ci tengo i cavi, compressorino, kit riparazione gomme, antipioggia e altri attrezzi. Avanza veramente poco però stò molto tranquillo così. Il casco non lo ho mai legato, non mi fido. Se abbiamo le borse piene ci portiamo tutto l'abbigliamento dietro. Certo è che non abbiamo ancora fatto dei giri prettamente turistici, in quel caso è d'obbligo il lucchetto. |
Lucas ma tu hai le orginali bmw?
se e' cosi' , con le due laterali metti due caschi dentro giusto? Mi pare di capire d amolti che non ci stanno |
tu in moto ,zavorrina in auto cosi' quando ti fermi sai dove metterli.
|
ad ogni modo nella borsa lato scarico .....non ci sta.
|
Comunque, come già detto... nel top vario un modulare, manco a morire ci sta... entra solo nella vario dx..
inviato dal super Wiko fone |
nel bauletto vario , il casco integrale il mio nolan ci sta' ciao
|
a parte lo spazio metterlo in valigia/bauletto garantisce meno di un buon catenaccio da bici. Aprire un bauletto o valigia e' molto piu' facile che tagliare un catenaccio.
E poi non lasciarlo in vista non e' un gran deterrente, il ladro apre il bauletto porpiro per guardarci dentro. COn un cacciavite forzi il coperchio, alcuni anche a mani nude. Per tagliare un catenaccio ci si fa notare e si deve essere piu'attrezzati. |
Li lasciamo da sempre sulla sella legati con il classico cavetto di acciaio + lucchetto. Prima di allontanarci li guardo come se fosse l'ultima volta che li vedo, ma per adesso non abbiamo dovuto ricomprarli ....
|
Cp ho le alu
A ogni modo dipende dalla dimensione/modello di casco e se c'è montato l'interfono |
se hai il gs con le alu... riponi la roba nella borsa di sx.. e nell altra e nel bauletto metti i caschi ... io a lasciare a vista un arai non ci penso propio !
|
Borsa vario dx aperta = 1 casco
Borsa vario sx aperta = un ca..o..........cioè nulla! Per aperta intendo in configurazione "tutto open"......nella sx ci può stare qualche modello di jet! |
Prendi un bauletto mytech da 55 litri... Io ce l ho e mi trovo benissimo... E stai senza pensieri
Givi ha messo in commercio da poco il suo baule da 58...!!! nduja talk |
Ciao a tutti io nel GS levo sedile passeggero unisco i due caschi maschio femmina
stendo su supporto sedile e rimetto il sedile sotto chiave.:D |
Non è piu il forum di una volta,
"ma i caschi? dove li mettete?" e IN DUE PAGINE nessuno ha scritto "IN TESTA NO!" Vabbè, :lol: Io comunque ho il Maxia e ci entrano due modulari belli comodi |
Rotfl.:lol:
Anche io ho un givi trekker 52 ed entrano comodamente due modulari. |
il shuberth C3 nel bauletto vario tutto esteso ci sta, comodo.
un lampeggio |
:Dl'idea di Oliver non è male ci proverò
|
Viaggiando al 99% con moglie, i due caschi sono sempre a portata di mano!!! (ARAI RX7 GP) Non riuscirei mai a legarli alla moto!!!!
|
Ciao ragazzi, mi sa che mi avete convinto niente top case alu, e un bel GIVONE e ci infolo il mondo.
Non sara' il masismo, pero' almeno ci metto pure lo schienale che cosi' la zavorrina non rompe e magari si addormenta pure su per qualche passo :ctf2: hahahaha cosi' attraverso interfono non si sente , frena , stringi , vai piu' piano, okkio alla macchina, dai supera ahahahhha POVERE ZAVORRINE pero' ahahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |