![]() |
... io lo farei AL VOLO.
|
La moto è una passione. Cambiala se senti dentro che é il momento.
Ovvio, anche il portafogli va guardato...nessuno dice di no, ma non stare troppo a fare calcoli matematici |
Il conce BMW mi ha messo la scimmia addosso!!!
E ci stai ancora pensando ? Al volo prima che il venditore cambi idea. Probabilmente si ritrova una moto in configurazione un po' povera di elettronica che l'acquirente medio BMW non gradisce molto. A te sta bene, prendi una moto nuova e azzeri il kmetraggio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
9500€ un fine 2010? :mad:
...fortuna che ste moto sono assegni circolari! :lol: |
La moto non è in pronta consegna ma viene ordinata in base alle mie esigenze. In pronta consegna ha delle m.y.2014 full che, ovviamente, in proporzione verrebbero di meno. Ma a me interessa solo la versione con motore e telaio neri.
L'unica cosa che mi frena è che con la bialbero mi trovo veramente bene, soprattutto per quanto riguarda la protezione :-o |
Senti, rilancio: ma non è che riesci a spuntare qualcosa in più per il GSA? Spendi di più, ok. Ma se fai 30, fai 31, imho.
|
Il GSA LC l'ho provato per bene e non mi ha entusiasmato, per via del peso. Poi ho anche considerato che la guiderebbe (spesso) anche mia moglie...
Lamps! |
Io ti appoggio .... km sono tanti ....però passare dalla tua alla nuova è come
mangiare prima risotto agli asparagi per poi ordinare un risotto ai funghi porcini ... mangi sempre la stessa cosa !!!! io cambierei modello ;) |
Vero che la moto è simile (non proprio la stessa cosa ;) ) ma è altrettanto vero che a casa ho altre moto di tipologia diversa. Quando viaggio lo faccio sempre con mia moglie e guidiamo tutti e due. Nello specifico, useremmo la GS e la ST1200ZE.
Lo so, sono fortunato, ad avere una moglie motociclista :eek: Lamps! |
Idem ! Moglie appassionata di moto ( ma non guida )
;) |
Quote:
Quote:
quanto avrebbero dovuto valutarla? |
Infatti....io la mia appena arriva a 50.000 km la butto in un dirupo....
Ma per cortesia....60.000 km per quella moto non sono un ca@@o.....idem per i 4 anni di vita.... |
Avete ragione entrambi ;)
Se guardiamo lo stato della moto 4 anni e 64000 km non sono molti. Infatti a vederla non li dimostra affatto (è pur vero che la mia è sempre stata trattata con i guanti e ha sempre riposato in garage, oltre a stare all'ombra durante le soste). E' altrettanto vero che, in un mercato in agonia come è il nostro, con tutta l'offerta di moto usate/nuove, le valutazioni sono al ribasso. Altrimenti il conce BMW non mi avrebbe fatto sconto sul nuovo + ritiro usato a onesta valutazione :rolleyes: Lamps! |
Guarda, se l'aspetto economico per te non ha rilevanza, è solo una questione di "tarlo".....se quello stá lavorando nel tuo cervello non puoi farci nulla, vai e falla tua....altrimenti ti ritrovi comunque con una moto nuova e altrettanto valida.....in entrambi i casi, cadi comunque in piedi!!
|
Bigzana non ho provato la lc ma ho avuto ed apprezzato la adv bialbero .. ma la '' pasta" è sempre la stessa solo più gustosa ....
|
Quote:
il fatto che siano entrambe BMW con due ruote, abbiano i cilindri che sporgono e il manubrio alto non fà di loro "la stessa pasta". Quote:
c'è una bella differenza. |
Mi fido ma lascio il giudizio a chi l' ha provate entrambe !
|
se i soldi non sono un problema vai e cambia.
|
Cambiala. Perlomeno io lo farei.
Quoto Bigzana. |
Ragazzi, missione abortita!! :lol:
Nonostante l'ottima offerta del conce, dopo aver (ri)provato per bene la LC STD ho preferito tenermi la mia :rolleyes: Nella nuova non ho trovato le caratteristiche della bialbero (fluidità, trattabilità e guida in relax) e quindi ho lasciato perdere. Cercavo una maxi enduro per i viaggi e per la guida (anche) tranquilla e ho trovato una "motard incazzata" :mad: Incredibile che quello che cercavo l'abbia trovato nella Super Tenere 2014 :-p Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |