![]() |
toc toc...
giuse bella tua motona...solo il colore non è dei miei preferiti ma è molto chiccosaaaaaaaaa... attendooo.. |
Anto, pensa te... È il colore che piu preferisco. Con il copriserba in pelle, i cerchi color Alu... Insomma è la piu sobria e meno stancante di tutti. Ovviamente secondo me.
Se poi consideri optional, praparaxione diapason racing, e condizioni generali..... |
giuse ma tu a "catania sei"???
i consumi come sono? calcola che la mia consuma circa 5,5 ogni 100km e si va sui 5 ad andatura slow su percorsi mix (le standard circa 4.8)!! ci penso un pò ma si parte con permuta più conguaglio a mio favore!! ad ogni modo grazie |
grazie giuse per la piacevole telefonata...mi sta tornando la voglia di tenermela...forza forza
|
Lina 1200 adv del 2010
Ciao. Valuti permuta con R 100 Gs Pd + conguaglio?
|
Fiigurati Antó! È stato un piacere....
|
ciao cener se pochi km e messa bene...si potrebbe!!ti mando mp
|
grazie cener per le foto...moto sempre in vendita...
ciaoooooooooooooooooo |
mi sa che alla fine peregrinerò verso altri lidi motociclistici..nel senso permuta con altre cose...ininominabili...
|
la moto ad oggi ha 31800km...ultimo tagliando fatto con cambio batteria a 25000km (quando l'ho acquistata ad aprile)...
|
faccio l'ultimo tentativo valido fino a 9 ottobre e poi passo ad altra soluzione.
la gommo e vendo a 9.850€ di meno non si può proprio (praticamente non si compra neppure una di annate precedenti...) al momento quasi 32milakm |
ritiro ufficialmente la vendita della moto...ormai tagliandata pastigliata e gommata...
resto sempre un pò senza parole quando vedo moto che si vendono e sono più "anzianotte" a costi più elevati della mia...senza parole nel senso ammirato per la mia incapacità di saper vendere...che non capisco nè capirò mai!! ringrazio il moderatore e chi a vario titolo è stato interessato!!! un salutone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |