![]() |
R90S sei arrivato II . Lo avevo già postato il link .. ;-))
|
Io sto cercando un'assicurazione che mi assicuri la bmw di 22 anni iscritta fmi su roma...ma è inpossibile
|
Quote:
|
Quote:
|
........... il diavolo stà nei dettagli.
|
Quote:
100 euro l'anno il costo dell'iscrizione a un club? Minchia, e chi ti danno per quella cifra? Qui a Roma per le moto si va dai 30, quello dove sono iscirtto io, ai 50/60. |
Quote:
Prova all'Unipol a largo dell'Emporio. |
Quote:
A me quando mandai le foto del Superlight ruppero le balle per le pompe freno e frizione radiali non originali (ma dell'epoca) e non notarono che la sospensione posteriore era stata rifatta da zero sostituendo un sistema progressivo fatto in casa, di ispirazione F1 TT, al cantilever di serie... :lol::lol::lol: |
Io per la SS750 farò sicuramente come ho fatto per le altre due storiche che ho: iscrizione FMI una tantum e poi, una volta avuto il certificato, tanti saluti e assicurazione ridotta con Genertel che non mette limiti di circolazione. Che poi per me sono anche superflui, dato che quest'anno con il Superlight ho fatto molto meno di mille chilometri.
Qualcuno sa se esistono di nuovo formule assicurative cumulative per moto storiche come succedeva fino a non più di due o tre anni fa? |
Helvetia lo fa, ma i motoveicoli devono avere almeno 26 anni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |