![]() |
Quote:
quelli ti serviranno dopo le nottate sveglia per il pupo che ha le colichette |
@lgs
di chi era di Breznev ??? |
shhhhht!
non rovinargli la sorpresa. |
Ma lo scarico remus è venduto insieme alla moto?
Sent from my iPhone |
E' ancora sullo scaffale
|
Fermi tutti!
Rivendico il diritto di prelazione su quella moto. Ho avuto l'onore di salirci sopra e ho deciso che la voglio io... inoltre sarebbe parcheggiata accanto al suo ufficio e lui potrebbe scorrere malinconicamente la mano sopra la sua sella mentre trattiene a stento la lacrimuccia. Grazie. |
.....questo si può acquistare anche in leasing...... full full......:confused:
http://lnx.lafrecciaverde.it/wp-cont...gino-skoda.jpg |
Quote:
|
Giada in primis.............e didietro tutti quanti.
|
Quote:
hehehe. |
Azz, se valuti la permuta anche con lettino e seggiolone foppapedretti mi metto in coda.
|
valuterei se Giada è d'accordo solo con minimoto BMW
|
da fonti attendibili mi vien detto che Giada abbia versato la caparra.
http://www.megghy.com/album/merendin...n-farfalle.JPG la trattativa è a buon punto. |
non mi risulta.
la moto NON è disponibile e non lo sarà mai...........................per ora. |
Quote:
so che non si dovrebbe, ma voglio che queste parole rimangano scolpite nel granito. Secondo me prima o poi verranno buone |
Dio non voglia Sig Verdone.....................inteso come moderatore e no l'attore romano.
|
uppettata quotidiana fuori luogo (Cit Ceneremusic).
Lo faccio perchè sennò l'annuncio affonda in classifica eppoi quando Burt sarà VERAMENTE nel panico (praticamente quando vedrà il costo reale degli aggeggi citati in negossio) vien più facile recuperarlo. Bon. |
Beh ma, passeggino, lettino, culletta e vestitini li avranno già comprati...
Sent from my iPhone |
si, di terza mano. Il passeggino che aveva preso la settimana scorsa l'ha testato in zona Santa Giulia ma ha detto che gli procurava un'acuta cervicalgia quindi l'ha già messo nel mercatino. Ora cerca uno Stokke con max 7/800 km, uniproprietario a prezzo di favore
|
Io volevo un janè di quelli con le sospensioni. Invece ho ricevuto gravi insulti e ho preso un trio chicco, full full nuovo ad un terzo del prezzo.
Unico problema, pesa come un k1100lt. Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |