![]() |
sono alquanto colpito.
|
eddai che si ricomincia con le gomme chiuse :lol:
|
Quote:
|
Io rimango basito dal fatto che lo abbiano fatto entrare col completo in Cordura !
Se cade a 180 prima che si ferma si consuma talmente tanto sull'asfalto che alla fine della scivolata non lo trovano più ! |
Se si presentava con il karotone e con abbigliamento da bar a Franciacorta lo lasciavano fuori dai cancelli LOL
|
Scusate ma il Motore del Kappa fa davvero quel rumore di m... o è la Gopro che distorce ?
|
Oohhhhhhh....
|
Diavolo cazzo fai sveglio a quest'ora?
|
ciao Warrior!!
si legge da più parti che la Ktm è una supermoto, per prestazioni e ciclistica eccelse da utilizzatore, ed in relazione alle tue precedenti, che difetti le hai trovato? a parte il 21" davanti ahahahah |
|
c'è gente che un tracciato del genere non lo farebbe con niente di meno di una crf 450 e gomme ultraspecifiche.
Oltre a stivali da sbarco lunare e camelbag |
Comunque.... si piega meglio con la 19 .....
|
Quote:
|
Ciao Tag. È difficile fare paragoni, eppoi con quale moto te la paragono? Sai quante ne ho avute...
Attualmente la 1190 è la moto sul mercato migliore (per me) Prestazioni, prezzo, divertimento, elettronica, facilità di guida, posizione in sella, sound del motore, scorrevolezza , leggerezza, tanto piu cose scrivo piu qui prenderanno (giustamente) per il culo, ma è così. Difetti ce ne sono ma per me piccoli e di secondo ordine, quindi passabili. Cavalletto laterale lungo, calore nei posteriori della coscia, un leggero sbatacchiamento della catena se si va a spasso trotterellando (non rompete le scatole ho appena fatto il tagliando ed è stata ben regolata), I consumi non li ho provati perché ancora devo finire di farla assestare ho pochi km, altro difetto la borsa destra troppo disuguale dalla sinistra, e troppo sporgente 55cm. Per il resto una bomba ...Tag. se vuoi sapere dettagli chiedimi se sono in grado ti dico. Ps per quello che è stato a fare un giro con i romani ed abruzzesi, vorrei dire che le ruote non sono 17" e 21" ma 18" e 21"....:-) |
se KTM facesse la 1190S bianca come la R la R non la comprerebbe nessuno.
|
Sul misto stretto non la batte nessuno, telaio, angolo di sterzo, e' troppo agile e troppo pronta di motore, scordati di poterle star dietro attaccato, o di osare di passarle avanti.
Sul misto medio/veloce (con il 21) non ho forzato la mano "ancora" perché non ne ho avuto ne tempo ne possibilità. Amici che guidano e che mi sono stati dietro per brevi tragitti (la castellana di colonnetta di prodo) ad esempio, mi dicono che vado molto bene. |
So per certo che Barbasman*, poichè con la ruota da 21" non piegava abbastanza, fece montare sul suo Katafalco arancione un'anteriore da 23" appositamente realizzata.
Divenne ancora più imprendibile, e da allora gira per i forum a diffondere il Verbo ed a magnificare (anche se non richiesto) quanto ce l'aveva lungo. Numerosi sono i suoi Discepoli... |
Quote:
|
io con l'rc8 non riesco a tenere il passo dei gs...
|
Quote:
è un aspetto non secondario per il mio utilizzo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |