![]() |
intanto col mio ferro ci stiro pure le camice... e scusa se e' poco... ah e poi ci scaldo pure i panini nella stagnola sui cilindroni!!!! :lol:
|
Quote:
|
x roxy
il bello di ailait è che parla da possessore di KR da mesi eppure non ha la moto.... tra un pò ci racconterà di esserci andato a caponord di aver fatto il tagliando dei 10.000... e si lamenterà pure del conto!!! io inizio a pensare che si sia inventato tutto... x berghem non sono in 5 ma hanno dovuto affittare un hangar perchè sennò non ci stanno.... |
Quote:
|
Quote:
|
A BARBA......
sto cazzo di interasse è partito questa mattina il conce mi ha detto che la settimana prossima me la consegna........ |
1 allegato(i)
Quote:
Mi pare che i tecnici stiano ancora facendo le prove di tenuta dei freni. :lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: na bomba.......!!!!
|
:lol: :lol: :lol:
Matteo Barbasma... Io lo amo quest'uomo... Non ci fa mai annoiare... :D :D :D E comunque anch'io amo la mia carota! ;) |
Quote:
comunque me lo dicono anche le donne... :confused: :confused: :confused: |
[QUOTE=Barbasma]
è una moto che ha bisogno di tanto tanto affetto... :eek: :eek: :eek: ...e aggiungerei, senza cattiveria, di un padrone che sia meccanico KTM che non paga un cazzo i pezzi da sostituire e si fa da sè tutta la manutenzione per far sì che la sua moto sia sempre perfetta... |
Quote:
facciamo troppi Km??? :lol: :lol: |
Quote:
|
Maaaaa.... Tutta sta opera di autoconvincimento dove vuole arrivare???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS Presto dovrei avere la Griso :arrow: :arrow: :arrow: |
[QUOTE=GIANFRANCO]
Quote:
...Ma i forums sarebbero impestati di tritamaroni!? :violent3: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |