![]() |
E brava KTM....
|
Cerchi in lega e 19 davanti,non ci siamo.Mi tengo stretta la mia 950 del 2004
|
Quote:
|
come fanno a perdere 40kg con lo stesso motore e con la stessa elettronica?
|
Sbawwwww adesso sono più curioso di vedere questa che la AT.... Peccato solo per il prezzo, se la piazzano sui 13K€ non ne vale più la pena :-(
|
200 a secco.
che diventano tranquillamente 215/220 col pieno. |
Perché invece il 1190 quanto pesa?
Sent from my iPhone |
Quote:
|
E poi hanno rotto i maroni con ste moto con baricentro altissimo e sella che ci tocchi in punta.....e bastaaaaa
anche se dal disegno.....forse..... |
Quote:
dichiarati da pacifico 165. |
Con pacifico sopra 380.
|
Quindi la moto ha 30kg, 150cc e 25cv in meno. Il tutto per 2-3000€ meno. Beh dai, ottima segmentazione del prodotto.
Potevano farne una con 75cc e 12cv meno, magari si risparmiavano un migliaio di euro. Sent from my iPhone |
Ha senso solo con la 17-17...se tengono la 19 per me è un doppione.
Inviato dal mio Nexus 5 |
Buuuuuuu, che flop!
Mi aspettavo qualcosa di meraviglioso, ed invece se ne sono usciti con un altra moto da bar La regina rimane l'adventure 990! |
Una moto sotto i 200 kg la riuscite a guidare solo se ha meno di 70 cv.... e piena di elettronica per tenerla in strada.... e quando piove vi cagate addosso!
il coso 66 guida una moto da 240 kg con 60 cv....figuriamoci con una da 180 kg.... 30 cv anche troppo.... Le moto per voi mezze pippette devono pesare non meno di 230 kg e con potenze sui 100 cv.... questa è la vostra dimensione... se poi vi sentite ingrado di azzardare allora le moto con cv e leggerezza ci sono già! :cool: |
Si parla di hypermotaaaaaard???:cool:
|
"Buongiorno, quale modello vuole?"
"Non so, cosa avete?" "200kg125cv, 230kg150cv, 250kg180cv..." "Mah mi dia quella di mezzo..." "E... Sono 240kg, cosa faccio lascio?" "Lasci lasci" Sent from my iPhone |
Quote:
|
Quote:
ne uso molti meno. |
KTM 1050 Adventure!
Quote:
Non hai idea di quanta gente per strada vi sia che "guida" nel senso esatto della parola moto così.anzi,visto i km che fai ne hai sicuramente più idea di me. Questa è una bonaria provocazione in stile Paci. ;) Comunque in-tread ktm,boh,non era meglio 7/800cc x differenziare maggiormente?boh. X quanto riguarda la Yama mi gioco le palle che la moto sia già pronta,e sarà una bomba.altro che triunz merd800.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |