![]() |
Mica si parla di moto da off...
A me l' off manco piace.......... |
E allora togli la parola "adventure".... o basta un serbatoio maggiorato per renderla tale? :lol::lol::lol:
|
Una vera moto adventure deve poter fare anche un po di off. Non dico le mule ma con gomma giusta anche fondi viscidi e meno semplici.
19-17 a raggi può essere il giusto compromesso, ma forche normali no telelever, no cardano ma catena. Bicilindrica ovvio Insomma se non è gs800 c e solo la transalp con queste specifiche e la KTM. O sbaglio? Inviato dal mio Nexus 5 |
Se l'800 è un motore che frulla chissà come ti sembra il 690 allora....
cosa vuol dire un motore che frulla??? :confused: |
Quote:
Cosa serve alta allora? E la forcella tradizionale? Il telelever è perfetto su strada. Sospensioni elettroniche... a che servono? Comunque no problem, è un forum. |
Il primo costruttore che lancia un nuovo modello twin da 800 cc circa bello e fatto bene spacca...
Africa twin? Nuovo 800 GS? Yamaha con mt07 tenere? Ktm 790? Le sto sparando grosse? :D Inviato dal mio Nexus 5 |
|
Franz, le idee confuse ce le hai tu: qua si parla di sogni.
Io la sogno così, che ti devo dire.. |
Bravo ebano81..concordo con te!!
|
X mdon: carina!
La vedrei bene in versione "R", con sospensioni alte, 21-18, serbatoio maggiorato e cupolino alto.. |
Quote:
Comunque, a leggere il peso, questa sembrerebbe adatta a fare una "R", che tanto i CV saranno comunque tanti |
Se non si parla di off perche mettere allora delle sospenzioni da off che in strada fanno cagare?
|
Quote:
Nelle strade reali però, alla fine garantiscono comunque una tenuta molto buona e comfort superiore. Nella mia esperienza, mia moglie preferisce la SMT alla R1200R che avevamo... e io pure. |
Giuseppe, mdon ti ha risposto alla perfezione.
Io, con la mia Adventure - che di escursione ha 21/22 cm davanti e dietro - su strada faccio "i numeri" e nel misto stretto metto dietro anche le sportive. Poi ditemi quello che volete, ma secondo me le gomme delle maxi enduro hanno più tenuta di strada di quelle delle stradali (parlo di gomme medie, non di semi-slick). Esperienza personale. |
aspetto con grande curiosità la nuova tenerella.... mi sa che stavolta fanno centro.
La vecchia è già splendida.. |
Ma non va na mazza...
Inviato dal mio Nexus 5 |
Quote:
|
Beh alla cosa piu vicina che le assomiglia cioè il gs800...
Inviato dal mio Nexus 5 |
Intendi che la nuova 1050 andrebbe come la 800 GS o addirittura peggio? Se e' così sei del tutto fuori strada. Già il 990 va decisamente più dell'800, figurati il 1050 cui sono attribuite prestazioni superiori.
|
Quote:
Per fare curve a 50/60/70 all'ora la differenza è poca....la prova del 9 si fa in tripla cifra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |