![]() |
Io ho scelto la R proprio per le sue peculiarita' tecniche che la differenziano dalle altre moto, non tanto per il marchio. Se dovessi cambiarla e la nuova non avesse piu' il telelever, ammetto che comincerei a guardarmi intorno. Quello che non capisco pero' e' come mai la Bmw non si "limiti" a spogliare l'attuale RT LC, per mantenere le caratteristiche tecniche anche sulla nuova "nuda", cosi' come gia' accade sulla vecchia.
|
Infatti....perché togliere il telelever?
Per chi vuole una forcella tradizionale abbinata al boxer....c'è la Nine T! |
Il naturale avvicendamento dei modelli che coinvolge anche la nostra R, mi fa riflettere su una questione: al di la' delle evoluzioni (o involuzioni, a proposito del "caso telelever") tecniche, se oggi dovessi cambiare modello (ipotesi per ora mooolto lontana) sarei in un bel dilemma comunque. Mi porrei il dubbio se optare per un bagno di sangue economico con un nuovo modello, di qualsiasi casa, oppure rimandarlo (il bagno, intendo) in attesa del salto obbligato all' Euro 4. Oramai auto e moto cambiano al ritmo degli smartphones e non vorrei che acquistare ora una due ruote, magari all'ultimo grido, poi si riveli un boomerang in termini di svalutazione perche' dietro l'angolo improvvisamente compare lo spettro delle nuove normative anti-inquinamento. Che ne dite?
|
Quote:
|
Quote:
http://www.motorad.co.nz/sites/defau...gster%20RH.jpg vedremo... |
Beh una discreta scimmia....
Concordo pienamente come già scritto in altri post.... Se deve essere "comune" può anche non essere una Bmw |
E anche una Turismo veloce buttala via.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |