![]() |
Interessato ai pantaloni atlantis 3, foto?
|
grazie, un pò grandi per me.. passo...
|
Ciao Skappato,
se mi mandi, anche in mp, il Tuo indirizzo mail Ti invio le foto. Saluti. gdd |
ok fatto, ciao
|
Pantaloni venduti a Skappato.
|
Pantaloni arrivati, tutto ok, è stato un piacere!
|
Potresti mandarmi le foto del pantaloni BMW Summer 2, neri, Tg. M.
Io cerco di provarli ad un negozio. Grazie efolchi@yahoo.it |
Foto spedite.
|
Vendo:
pantaloni BMW Summer 2, neri, Tg. M €. 100 stivali BMW Airflow 1, Tg. 44 €. 100 in buone condizioni, e stivali BMW City boot, Tg. 42 €. 100 nuovi, mai usati, con cartellino |
Interessato ai summer 2...la M a cosa corrisponde?
Puoi mandare foto ad aledurne1973@gmail.com Grazie |
Ti ho inviato le foto.
Li avrò usati 4-5 volte. Per le taglie prova a guardare questo sito: http://specials.bmw-motorrad.com/it/...ize_table.html Saluti. |
ciao,
interessato agli stivali AirFlow1; potresti mandare qualche foto a blackeyed.tex chiocciola Vodafone.it? come mai hai taglia 44? errato acquisto o vestono parecchio stretti, dal momento che dell'altro modello BMW hai il 42? grazie Davide |
Non sono certo di vendere
gli stivali BMW Airflow 1, Tg. 44 €. 100 in buone condizioni, perché me li ha chiesti un amico che si è detto interessato. In caso cambiasse idea Ti contatterò in pm. Vendo certamente: stivali BMW City boot, Tg. 42 €. 100 nuovi, mai usati, con cartellino, che avevo acquistato per mio figlio ma non li ha nemmeno voluti provare. |
Ok, nel frattempo cerco di capire qualcosa di più della taglia😊
|
Ciao mi mandi foto stivali airflow in mp?
K25 '05 alpine white |
Per r1200gssr.
Come ho scritto precedentemente, non sono certo di vendere gli stivali BMW Airflow 1, Tg. 44 €. 100 in buone condizioni, perché me li ha chiesti un amico che si è detto interessato. In caso cambiasse idea Ti contatterò in pm. Vendo certamente: stivali BMW City boot, Tg. 42 €. 100 nuovi, mai usati, con cartellino, che avevo acquistato per mio figlio ma non li ha nemmeno voluti provare. |
Gli stivali BMW Airflow 1, Tg. 44 €. 100 sono stati venduti.
Vendo: stivali BMW City boot, Tg. 42 €. 100 nuovi, mai usati, con cartellino, che avevo acquistato per mio figlio ma non li ha nemmeno voluti provare. |
Ciao Giorgio, hai ancora gli stivali bmw city 42, sono interessato, fammi sapere. Grazie Cesare
|
Coda per i city boot
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho appena inviato un messaggio privato a Cesarino.
Se non concludo con Lui mi metto successivamente in contatto con Aledurne. Saluti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |