![]() |
io senza telelever non potrei più stare, e anche esteticamente mi piace un sacco, troppo massiccio!
|
senza telelever? abbandono immediatamente il marchio.
e' l'unico sistema che ti permette di viaggiare a pieno carico come se fosse vuota in pieno confort. ok, in fuoristrada e' una ciofeca ma quanti lo fanno quello vero con il GS? |
Quote:
|
Quote:
|
vero che non avrà le molline dentro gli steli, ma c'ha er mollone!
|
Telelever e cilindroni, altrimenti mi sarei comperato una altra moto !
|
Quote:
a me piace e lo ritengo indispensabile...in verità anche il telelever permette un minimo di beccheggio, soprattutto nelle franate più violente, ma certo non è per niente simpatico in questo frangenti |
Il telelever ha pro e contro ... io lo ritengo poco "comunicativo" ... non sai mai cosa sta' succedendo la' davanti ...
|
Per me il telelever ha senso su moto stradali turistiche senza compromessi. Su moto dove conta di piu il piacere di una guida piu aggressiva, è una vaccata a sensibilità ZERO.
|
Quanti pilotoni qui!
|
Quote:
|
...mah.....?!...è un sistema diverso da una forca tradizionale.....per cui...pregi e difetti...
...come pregi e difetti ha la forca tradizionale..... io non mi ci trovo male...specialmente con il carico di passeggero...valige ecc. ecc. ..... comunque non sarebbe una novità....già altre BMW hanno il sistema tradizionale......e funzionano tranquillamente.... |
... e sono molto più belle.
|
...mah, per come guido io (mezzapippetta Cit.) il telelelever è ottimo, carica o scarica la moto va sempre bene.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
:lol::lol::lol: |
il mondo va avanti; non credo che il telelever sia la soluzione "definitiva" anche se lo apprezzo molto per l'utilizzo turistico in coppia. Male che vada torneremo alla sana forcella .............!
|
....si ma....di moto raffreddate ad "acqua" e con la forcella tradizionale (che è un brevetto BMW come il telelever o il duolever) ce ne sono a iosa e non costano come BMW...
Io il telelever lo trovo un valore aggiunto, già il raffreddamento ad "acqua" lo trovo un controsenso sul boxer, senza telelever tanto vale prendere una Honda.... |
SKA ti quoto al 100% .....
|
Anch'io al 100% :!:
|
quale Honda; la CT ??? non si guarda IMHO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |