![]() |
Devi abilitare la visualizzazione file e cartelle nascoste su win
Blaž o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
... io ho mac.
Adesso con Garmin Express sto facendo un aggiornamento... mi ci andrà tutta la notte. GINO...se ce la si fa, veramente, vengo a Torino e ti offro una birra... :D |
Navigator 5 e Cardo G4 - Niente audio in chiamata
Stai installando la 2015.30.
Mi spiace, con Mac non posso aiutarti. Chiedi lumi ad umberto58 o al principe del Purgatorio il conte manag. Non conosco il Mac... Me spias Blaž o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
... me la sto cavando... con Terminale dovrei farcela.
Ce l'ho fatta... però il System non me lo fa aprire... forse perché sta aggiornando. http://i62.tinypic.com/24pl2lc.png Quindi riprovo domani mattina quando GE ha aggiornato tutto... e speriamo in bene. Pensi che un semplice aggiornamento non possa risolvere il mio problema, vero? |
Bene!!!!
Alla birra non dico di no... Soprattutto se poi ne seguono altre. Rotfl Blaž o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
No cavolo non pastrocchiare assolutamente il nav mentre aggiorni!!!!!!!
Possono capitare casini seri Blaž o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
... ok... aggiorno e poi domani vado avanti... per intanto riririririririrGRAZIE.
|
;)
... ultima cosa altrimenti non prendo sonno... conviene agganciare prima l'iPhone al Garmin e poi il Garmin al SRC o è indifferente?
|
Mah, io di norma connetto prima il nav al bt... Ma non ho ragioni plausibili.
... ok... sto andando avanti... sto reinstallando il software tramite WebUpdater dopo aver cancellato i files consigliati sa gino.
... ok... sono riuscito a fare tutto... ho cancellato i dati utente e adesso mi chiede la lingua... quindi presumo che l'hard rese sia stato fatto correttamente... Praticamente il Nav 5 è tornato come nuovo... adesso il dubbio se associarlo prima all'interfono o al telefono, ma penso che non faccia differenza. Mi fa reinstallare anche GE. |
Tornando al mio problema, pare che il difetto non sia legato genericamente a tutti i telefoni Windows Phone ma in particolare ai Nokia.....
|
... mah. Io ho problemi sia con iPhone che con S5. Quindi presumo che il problema sia piuttosto del garmin.
|
Anche io ho lo stesso problema con Navigator V, Cardo G4, ed Iphone 6 (ma anche con altri cell).
Le istruzioni della navigazione non funzionano sul G4, infatti nel profilo bluetooth non è presente l'audio nav, ma solo la musica...... Sto valutando di cambiare il dispositivo, avete ottime alternative da proporre ? Grazie P.s. tutti i dispositivi sono aggiornati all'ultimo firmware/software. |
Qui ho trovato qualcosa ,si riferisce al G9x ma il problema sembra essere lo stesso.
Forse è necessario essere iscritto a ZumoForums. http://www.zumoforums.com/index.php?...3179#msg133179 L'argomento è : 590LM, iPhone 4s & Scala Rider G9x |
Quote:
Che tipo di collegamento hai fatto? |
Quote:
La parte navigazione, non da nessun messaggio vocale. |
Prova a collegare il telefono al GPS e il Cardo al GPS.Che gps hai?
|
Ma le telefonate ti vanno regolarmente?
|
Anche se non connetto il telefono al navigatore, il tipo di connessione bluetooth tra G4 e Navigator V (Garmin) è sempre del tipo MUSICA e non voce/navigazione !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |