Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il mio titolare fà retromarcia e mi butta a terra la Mukka!!!!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=42387)

Ibàn 22-09-2005 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Baffo
...
Questa sera a Treviso dalle 18 alle 20 c'è la presentazione dell'HP2 e quindi visto che passo di la faccio fare subito un preventivo.
...

scusa il mezzo OT :)

dove? dal Mattarollo vicino villa Margherita?

Baffo 22-09-2005 18:41

Quote:

Originariamente inviata da ivansart
Ciao,

hai mai sentito parlare di quel fenomeno strano di autocombustione che capita ai SUV Lexus? :lol: :lol: :lol:

Cavolo è anche grande e ci vorrà una tanica di benzina enorme..... oppure gli metto le ruote a 90° gradi come l'aereo di oggi!!!!!!!! e poi vedi che fiammate! :lol: :lol: :lol:

Ivan, per caso vai da Mattarollo questa sera a vedere la nuova HP2?

uccio 22-09-2005 18:44

beh... almeno te la paga.
Sai quanta gente sdraia le moto in retro e se ne va via come se nulla fosse :mad:
io nella sfiga mi riterrei fortunato.
certo il tuo capo è uno cafone arrogante, ma questa è un altro discorso :gib: :snipe:

Ibàn 22-09-2005 18:44

c'ho un amico che sbava x il GS, potrebbe essere che si faccia una salto (io stacco alle 7 :mad: e arrivo da Montebelluna)

Piac73 22-09-2005 18:44

Behh ti è andata bene... io avevo la macchina da 2 mesi... un sogno da anni... vado da un cliente.... parcheggio dietro la sua serie5.. vado in stabilimento con i tecnici guardiamo alcune cose sulle macchine in lavorazione.. ad un certo punto arriva un ragazzo e mi fà... "è sua la xxx lì fuori"? e io... si perchè? "ahh no niente.. mio zio nell'uscire ha fatto retro ... non l'ha vista... l'ha urtata ... doveva correre in banca ma ora torna"......ed io "mi stai prendendo per il culo?!?!?!?!" e lui "ehhmm no...."
Vado fuori.... cazzoooooooooo mi ha tirato una pacca al paraurti che era da cacciare via (per fortuna i radiatori sono a metà cofano ed il motore dietro.. sennò me li disintegrava). Ci sono rimasto di merda!!!!
cmq è tornato.. abbiamo fatto il modulino .. portata la macchina dal carrozzaio.. in 1 mese neanche mi han pagato... nella leggera retromarcia è riuscito a farmi più di 1000 € di danni..... sti caz.... andava piano! hahahahahahahhahahaha

vittorio 22-09-2005 18:45

tutta la mia comprensione
vedere la propia mucca a terra è una bruttissima esperienza
(sempre che non ci sia anche tu a terra!)

Ibàn 22-09-2005 18:46

Quote:

Cavolo è anche grande e ci vorrà una tanica di benzina enorme.....

Guarda, io non baderei a spese, prenderei una tanica di Vpower

Sai la soddisfazione :lol:

Baffo 22-09-2005 18:53

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
ehi ehi calma ...non ho mica detto che ha fatto bene !!!!

volevo solo dire che ad ogni comportamento che ognuno di noi fa c'è sempre una motivazione ..... e tra queste ci metto pure il fatto che il tizio "titolare" aveva veramente una fretta boia e visto che il danno l'aveva fatto ad una persona da lui conosciuta ha messo l'accaduta in secondo piano..... se poi è un CAFONE perchè ...tu BAFFO lo riconosci come tale non solo per questa circostanza ma per altri atteggiamenti allora sai io che farei ??...domani quando lo vedo glielo dico in faccia che è stato scorreto ad andarsene e telefonarti e gli fai pesare la cosa.

ad ogni azione c'è sempre una reazione ......allora REAGISCI ...... se non hai timore del confronto col tuo titolare.

semplice ...NO !!!

Infatti! M'ha richiamato due minuti fa per chidermi se avevo visionato i danni perchè lui dalla fretta non ha neanche guardato la moto :mad: :mad: e poi gli ho detto che c'ero rimasto male e che avrei preferito che perdesse due minuti per dirmelo a voce........
M'ha risposto che ho ragione e che si scusa molto ma in quel momento aveva tanta fretta!!! :( e di farla mettere a posto subito che poi salda lui il conto!!

Baffo 22-09-2005 18:56

Quote:

c'ho un amico che sbava x il GS, potrebbe essere che si faccia una salto (io stacco alle 7 :mad: e arrivo da Montebelluna)

Ok se vieni ci vediamo li. è aperto fino alle 20.00 con rinfresco!!!!
Se vedi una Mukka con le frecce rotte dietro è la mia!!!!

Napo orso capo 22-09-2005 18:58

ve lo devo dire !!! sono contento che qualcun'altro sta sostenendo la tesi che non è così drastica la cosa

domandina per BAFFO ...se mi vuoi rispondere :lol:

ti ritieni uno tranquillo o uno rissoso ??

( il nocciolo della questione sta proprio qui )

perchè sentire ste minchiate di tanica di benzina da buttare addosso a quancuno solo per aver fatto un "piccolo" danno mi preoccupano un pò e non conta un cazzo che certe cose si dicano per scherzo ..... coi tempi in cui viviamo questi tipi di esternazioni hanno sempre il loro peso ...e voi VENETI ne sapete qualcosa...... VERO !!!! ( col bombarolo )

scusate !!! ...questo è stato il mio di sfogo !!!

Isabella 22-09-2005 18:59

Quote:

Infatti! M'ha richiamato due minuti fa per chidermi se avevo visionato i danni perchè lui dalla fretta non ha neanche guardato la moto :mad: :mad: e poi gli ho detto che c'ero rimasto male e che avrei preferito che perdesse due minuti per dirmelo a voce........
M'ha risposto che ho ragione e che si scusa molto ma in quel momento aveva tanta fretta!!! :( e di farla mettere a posto subito che poi salda lui il conto!!

consiglio d'amico: constatazione amichevole, subito!!!!! e poi bel preventivo dal conce BMW, il tutto poi per espresso alla tua assicurazione.

che questo parla parla, e se poi quando vede la fattura si tira indietro.... che fai???

Napo orso capo 22-09-2005 19:02

Quote:

scusa non ho letto questo quando scrivevo il post qui sopra ...... sento che ti stai già calmando ......

scusami ancora ;) ;)

se mi capita di incontrarti ti offro una birra :lol:

Ibàn 22-09-2005 19:04

Quote:

perchè sentire ste minchiate di tanica di benzina da buttare addosso a quancuno solo per aver fatto un "piccolo" danno mi preoccupano un pò e non conta un cazzo che certe cose si dicano per scherzo ..... coi tempi in cui viviamo questi tipi di esternazioni hanno sempre il loro peso ...e voi VENETI ne sapete qualcosa...... VERO !!!! ( col bombarolo )

ahem, scusa una battuta scherzosa sul lato scherzoso del forum e mi metti sullo stesso piano di quel disgraziato che dilania i bambini? :(

Spero sia tu quello che scherza .....

Piac73 22-09-2005 19:04

Quote:

ve lo devo dire !!! sono contento che qualcun'altro sta sostenendo la tesi che non è così drastica la cosa

domandina per BAFFO ...se mi vuoi rispondere :lol:

ti ritieni uno tranquillo o uno rissoso ??

( il nocciolo della questione sta proprio qui )

ehhhhmmmm... credo che TUTTI stessero scherzando....
;-)))))

Pet 22-09-2005 19:06

Quote:

Originariamente inviata da president
cose che possono succedere,mi dispiace.
se aveva fretta e ti ha telefonato puoi anche perdonarlo,spero si rifaccia non solo con le scuse. :lol:

100%, magari "ricordagli dell'accaduto con già il preventivo in mano

Lamps

drmask 22-09-2005 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Piac73
(per fortuna i radiatori sono a metà cofano ed il motore dietro.. sennò me li disintegrava).

mmmhh ... motore posteriore ?

maranello ... stoccarda ... o ... smart :lol: ?? (se posso, in qualità di appassionato d'auto :) )

Baffo 22-09-2005 19:08

Quote:

scusa non ho letto questo quando scrivevo il post qui sopra ...... sento che ti stai già calmando ......

scusami ancora ;) ;)

se mi capita di incontrarti ti offro una birra :lol:

Tranqui!
Non sono assolutamente un rissoso!
Si fa per scherzare ovviamente!

mattia 22-09-2005 19:12

Quote:

Tranqui!
Non sono assolutamente un rissoso!
Si fa per scherzare ovviamente!

Ehmmm..... dalla tua firma non sembrerebbe! :confused: :lol: :lol: :lol:

Napo orso capo 22-09-2005 19:16

Quote:

ahem, scusa una battuta scherzosa sul lato scherzoso del forum e mi metti sullo stesso piano di quel disgraziato che dilania i bambini? :(

Spero sia tu quello che scherza .....

ovviamente stavo scherzando !!!!! .... forse ho fatto un paragone troppo forte ...hai ragione :!:

ma convinciti che stiamo vivendo in un mondo che una cosa detta ( non dico qui sul forum ) anche in tono scherzoso potrebbe essere recepita da qualcuno in modo serio ...molto serio

mi vuoi credere ???...prova a pensarci !!!!! ;)

Piac73 22-09-2005 19:16

drmask: stuttgart

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.