![]() |
Quote:
|
Quote:
guarda che le gomme la paghi anche sui lati USALE..... HAAHSHHAAHAHAHHHHHHAAHAHAHHH |
Quote:
|
Quote:
|
ho promesso che non la prendevo più in giro...
AsHt per la madoska stai zitto! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Giada lasciali ridere e fai il business: quando hai finito il centro rivendi le gomme a Diavoletto..... ;) ;) ;) ;)
|
Quote:
|
Quote:
ci pensavo anhc'io sai...ma non posso farmi autobattute!!! :lol: Cmq indubbiamente il flash inganna :lol: |
Giada ma la mia non era una battuta!!!! O vuoi le foto delle gomme della Chiara???? :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
|
parlate parlate..
..ma qualcuno che si è fatto un bel giro randagio con me in moto c'è?:lol: Ci vediamo su strada e poi vedremo... :cool: :lol: :lol: :lol: |
io non aspetto altro...
perchè non scendi al TORTELLINI E TORNANTI? :confused: |
Quote:
|
beh io vengo apposta per la pioggia... un tortellini senza un guado.... non è lo stesso...
:lol: :lol: :lol: |
Ovvio! E se non piove non si fa il giro!! :lol: :lol:
|
Quote:
ehehehe di mucchisti ne conosco, beh la maggior parte son dei fermoni e Giada appartiene alla minoranza :cool: |
Quote:
Quote:
e quest'anno metto l'antipioggia anche alla macchina fotografica :D :lol: :D ;) :D :lol: :D ;) :D :lol: :D ;) :D :lol: :D ;) |
Quote:
|
L mia motina, cara Giada, la faccio usare ad Ironalf così mi pulisce bene i bordi!!!!!!!! I questo modo faccio bella figura, anche se sono LENTAAAAAAAAA!
Ironanna :lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |