![]() |
Io x il tagliando dei 10000 ho speso...117 neuri
Dal mitico CO.MO. ovviamente.... Lampsss |
Quote:
ma non dovrebbe essere standardizzato il costo dei tagliandi ??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si è standard....a seconda di come ti chini finocchi ti incula + o - AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHA |
Resto dell'opinione che mi sembrano tanti.........considerando che per il tagliando di una A4 mi hanno preso 97euro...MAH...
|
tagliando 10k gs 1200 a roma
oggi ho ritirato la mopto a roma dal conce,ho pagato il tagliando 222€!!!!!!
manodopera 106 filtro olio 10,50 candele 30,80 olio 37,50 iva 37,15 sono incazzatissimoooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ho letto che c'è chi ha speso 120,130,massimo 150 € forse a roma i soldi ce li regalano? mi viene voglia di vendere il gs e mandarli tutti a..... |
filtro olio
Quote:
|
Ragazzi, state calmi.
E' ovvio che dipende dal tipo di interventi che ti fanno. Se ti cambiano le candele, è chiaro che ti fanno spendere di più. A maggior ragione se ti cambiano anche le pasticche dei freni. Chiaro che devono giustificartele queste sostituzioni, a me non l'hanno cambiate, nè pasticche, nè candele e ho speso una cifra simile. Se mi avessere cambiato le pasticche avrei voluto sapere il perchè dato che so controllarle e riesco a vedere quando stanno per finire. Stesso discorso per le candele. Nella pianificazione BMW dice 20.000 e allora se me le cambi a 10.000 mi dici anche perchè lo fai. Poi ti possono sempre dire, ad esempio: "almeno non rischi di rimanere a piedi, perchè a 18.000 cominciano a essere da cambiare" (ne dubito fortemente), ma qualche giustificazione devono pur dartela. |
ti hanno fatto pagare 2 volte la manodopera ...probabilmente per sbaglio :confused:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e la cosa comincia a diventare preoccupante.... a me è sembrato un'enormità il tagliando dei 10.000 km sulla mia RT... 198,00 EUri :mad: :mad: per cambiare olio e filtri ! Oltretutto mi hanno cambiato le candele anche se non dovevano!! Col c.... che mi vedono ancora !!! Oramai soltanto tagliandi faidate per quanto è possibile(oli,filtri, pastiglie) e poi sull' 850 non ci sono problemi !!! |
tagliando dei 50.000 mila
olio--4 lt 40 euro filtro 1 10 euro candele 2 15 euro cinghia 1 18 euro olio cambio e Co 7 euro filtro aria 14 euro totale fate voi che non ho voglia.... manodopera, io per fortuna faccio da solo, in 2 ore ho fatto tutto, compreso i freni, carbonn lorrane e van da Dio!! quindi ...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho pagato 200 € tondi tondi :lol: :lol: :lol:
|
Io per i 10k..a giugno avevo speso 220 evori.. e in piu' alla manutenzione consigliata bmw avevo una guarnizione del motore che smebrava trafilasse e quindi l-'avevo fatta ordinare..invece... il prob era che alla BMW di milano mi avevano stretto male il tappo dell'olio e mi avevano fatto lo stesso scherzetto con il k :(
|
ragazzi dato che sono vicino ai 10.000 km quando scrivete quanto avete pagato potete anche inserire il conce o l'officina autorizzata a cui vi siete appoggiati ?
grazie mille |
Questo topic capita a fagiolo.
Proprio oggi ho effettuato il tagliando dei 20000 km alla mia R1200GS, presso la concessionaria BMW Autocapital di Terni. La spesa è stata di 115,25 euro di imponibile + 23,05 euro di IVA = totale 138,30 euro! I meccanici hanno cambiato l'olio, i filtri, registrato le valvole ecc. seguendo quanto previsto dalla Casa (lo schema si trova anche sul sito BMW Motorrad). Le pastiglie dei freni sono al 60% pertanto non le hanno sostituite. Anche ai 10000 è come spesa andata più o meno allo stesso modo. Ho visto personalmente fare parte dei lavori, e devo dire che sono molto professionali. L'officina è modernissima ed ha un'attrezzatura di prim'ordine ( d'altronde è una grande concessionaria BMW con sedi a Terni, Rieti ed Orvieto) Sono soddisfatto dei soldi spesi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |