![]() |
La verde ha la sella identica a quella bianca, cioè grigia sopra e nera di lato...
:) |
Ma non ti aveva offerto, un collega, uno scambio?? Che è stato bannato, per caso?
|
Io credo il problema sia un altro... Nel configurato da circa un mese se scegli il colore verde o blu devi pagare 100 euro in più, mentre il colore bianco non ha sovrapprezzo... Conclusione... Forse il concessionario sta facendo il furbetto ....
|
io qualche anno fà ordinai un gs nero, ma arrivò bianco, il concessionario mi propose di ritirarla lo stesso e si impegnò all'arrivo di quella nera di farmi lo scambio delle plastiche a sue spese e così avvenne!
|
Max 450
Ciao roccia! No eddai, vabbè che i crucchi con i colori non sono proprio raffinati... ma la sella verde no eh !! |
La blu ha la sella in tinta, la bianca e la verde hanno la sella precisa!
|
In pista, sabato scorso, c'erano le vari colorazioni, NON so dirVi se M.Y. 2015, ma le ho viste bene:
La bianca aveva la doppia sella nera, La blu aveva le due selle col top bluastro E La verde aveva i due top delle selle, in oliva/salvia. PECCATO non averle fotografate! PERCHÈ TUTTO SOMMATO ERA GRADEVOLE, FORSE SPORCHEVOLE, MA GRADEVOLE! Ciao bi/roccia Motarta, ti ho letto solo ora! Ma la tua "Culona verde" di che colore ha l'appoggia chiappette? |
La mia ha la sella grigia sopra e nera di lato, come la bianca. Forse la verde 2015 ha la chicca della sella pistacchio :(
|
mi piace troppo la mia di sella, spero che il m.y. 2016 abbia selle più belle così ho un valido motivo per cambiare la moto
|
Buonasera a tutti, è capitato anche a me la stessa situazione. Ho preso da contratto la nuova ADV bianca, il concessionario mi ha fatto un considerevole sconto e mi ha dato la moto blu con la promessa che al tagliando dei 1000km avrebbe fatto il cambio delle plastiche.
Ora, precisando che la moto l'ho ritirata il 25 di ottobre 2014 e ho percorso solamente 600km (mi sono limitato per non avere problemi accidentali sulle carene) ho chiamato il conce prima delle feste di Natale e non aveva ancora ricevuto niente. Come dovrei fare secondo voi? Aspettare ancora qualche settimana o lasciargli la moto in concessionaria e intimarlo a cambiare rapidamente le plastiche? Grazie |
Credo intimamente sperasse che col tempo ti saresti fatto piacere la blu.
|
fai wrappare...o chiedi se qualcuno vuole fare cambio
|
dbk, spero per te che tu abbia due righe nero su bianco perchè...
verba volant scripta manent |
I pezzi di ricambio a Milano in 15 gg li hanno avuti senza problemi, è il conc che fa il furbo!
Sent from my iPad using Tapatalk |
...max 5 giorni lavorativi e il mio conc. mi ha sempre fatto avere ciò che ho ordinato...vedi tu !
quoto MagnaAole : verba volant scripta manent........ |
io credo che in questo caso il Concess non abbia ordinato appositamente le carene come ricambio perchè poi gliene sarebbero rimaste un set in magazzino da rivendere chissà se e quando.
Probabilmente aspetta che qualcuno ordini la moto del colore che ha dato a dbk, l'ordine a BMW lo inoltra con il colore che invece avrebbe voluto DBK e quando arriva la moto fa il cambio di carene. Non credo proprio che un Concess sia disposto a tenersi in carico un set completo di carene colorate (non grezze), non è un ricambio che si vende tutti i giorni. Quindi DBK, occhio a tenere perfettamente nuove le tue se no il cambio è sicuramente destinato a saltare |
Scusate l'assenza...
Come detto ho da contratto scritto sotto la voce colore: ''cambio plastiche al tagliando dei 1000km''. Il conce mi ha rassicurato dicendomi che avrebbe comprato altre 3/4 moto per tenerle dentro e mi avrebbe chiamato per la sostituzione. Il problema adesso non si pone fino a febbraio/marzo visto che la moto l'ho usata pochissimo, la mia preoccupazione è che mi porti per le lunghe... |
Ho letto molte lamentele sul servizio di assistenza BMW, quindi se il conce decidesse di non fare quanto scritto cosa bisognerebbe fare?
|
Se lo ha scritto lo farà, tranquillo..
|
Io le mie carene blu le ho trasformate in nero triple/Black con scritte grigie profilate! Appena le monto metto foto così mi darete i pareri..
Ovviamente ho messo anche il rivestimento sella nero/grigio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |