![]() |
Forse non sono stato abbastanza chiaro. Paragonavo il 1200rt ad una versione evoluta e servoassistita piacevole facile da guidare e non il contrario.
|
Analogie con un camion militare.
Quote:
....tutto questo tra un richiamo e l'altro ovviamente....:) Molti nemici molto onore |
Enzino sarà in pausa pranzo....... strano che non ha ancora reagito alla provocazione.
|
OVVIAMENTE :):):)
Ma è un piccolo dettaglio......., siam mica qui a mettere le scarpe ai millepiedi eh ? |
Quote:
Arriva arriva.....poi comunque lui ha la 1200...:) Molti nemici molto onore |
Appunto, sono curioso di leggere le sue impressioni e contro provocazioni.
|
Preciso che il 1200 a cui mi riferisco è il Bialbero ad aria...non l'LC
;) |
Non è alla mia portata, ne ci penso minimamente a comprare l'LC, ma temo che molti possessori di 1200 ad aria che oggi prendono le distanze con questo modello, superati i problemi di gioventù ci faranno qualche pensierino.... vedremo :arrow:
|
:salute::3some:
mi pare di capire che ......... stando alle conoscenze di mezzi della naja citati siamo dai 50 anni in su ...................:!::!: |
... mettialmola così, tanto per capirci;
rt 1100/1150 = ACM52 rt1200 = LINCE :lol::lol::lol: |
Si come no......col cannone in mezzo al parabrezza....ti piacerebbe plastichino....che se salti su una buca con la qualità delle plastiche che bmw ha iniziato a montare dal 1200 in su ti si disintegra la moto
Molti nemici molto onore |
..io, o meglio la mia mukka, le buche manco le sente... questione di velocità, insomma... nonche leggiadria...
|
Quote:
|
Quote:
|
Molto più su dei 50.... purtroppo........
|
io portavo i muli... preciso identico.
|
azz... quante le ernie?..
|
...vabbè... era una cassata...:(
|
quando decidevano di buttarsi a terra non c'era verso... anche la maneggevolezza è molto simile.
|
...ebbi occasione di incontrarne alcuni, al seguito di alpini, sul monte serva a belluno vari decenni fa e mi è rimasta impressa la loro bellezza... se di bellezza si può parlare trattandosi di muli...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |