![]() |
Borsa della moto.... parte sup in alto....attaccato come se fosse il vetro dell auto
. Funziona al 99 x 100. .. le onde radio nn distinguono fra plastica e vetro... quindi prende.... alternativa scatola porta telepass ma è esterno e soggetto ad asportazione |
|
Nella manica della Streetguard si, nella manica dello spidi no, nella manica del Dainese a volte, nelle mutande si.
|
Ho provato anch'io il "cerca" con chiave "ma il telepass nel taschino trasparente della manica sx della Rallye3 funziona?" ed effettivamente è uscita poca roba, solo un centinaio di 3d ma nessuno che contenesse tutte le parole. Colpa del "trasparente", imho.
Allora mi sono intristito, e quoterò un pò anch'io alla cdc. Scelgo questo, che mi pare vada per la maggiore, e se lo fanno in tanti perchè io no? Quote:
|
il mio prende anche nel cassetto della macchina...quando mi dimentico di tirarlo fuori e appiccicarlo al fattapposta sul parabrezza.Comunque, l'importante é distanziarsi da quello davanti, scegliere le corsie dotate dei rilevatori di peso per motocicli (quelli con la motina disegnata in giallo a terra per intenderci...), seguire il percorso. Il mio, in moto prende dritto, rovescio, capovolto, in piedi, a pranzo, a cena e anche se lo tiene la zavorrina...il che dice tutto.
|
Io porto solo gilet quindi non ho esperienze con le maniche ma l'ho bloccato con un piccolo e poco visibile giro di fil di ferro al radiatore dell'olio sotto al faro ant. Devo dire che funziona al 100% ma la temperatura si è alzata di due tacche. Ma io in agosto non uso la moto quindi non lo considero un problema
Tapatalko in leggerezza |
vai e provi ! si chiama empirismo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |