![]() |
ma parliamo di autostrada, montagna, statale o citta'?
|
Su strade statali a moto carica 22-24 km/litro (clcolati su viaggio di 6000km), autonomia sicura 750-800 km.........ma ho il serbatoio da 41!
In autostrada a 130-135 km/h reali (controllati anche con gps) se con borse laterali 16-17 km/litro. In Germania a 160-170 consumi decisamente peggiori, il GS carico fa una resistenza all'aria spaventosa. |
Quote:
Cinquecentocinquanta km????? Mai fatti così tanti con un pieno l'ADV!...Al massimo arrivo a farne 420/450...ma non di piu'... sara' che ho il polso destro con il morbo di Parkinsons...ma non sono mai arrivato a vedere il "500"... |
Quote:
Con la mia Gs1100 il trend è esattamente quello con quelle andature. :) |
Quote:
faccio pochissima autostrada e in geere vado piuttosto piano. Ora ne ha 510 e direi di aspettare domani per fare il pieno. |
Burt, ora mi e' venuto in mente, se guidi il GS come guidavi il 75 allo spadino dell'anno scorso... sono pure tanti i 220 km tra un pieno e l'altro!
Saluti Renato K1100 lt 1992 una meraviglia! |
300 più o meno...poi si accende la spia dlla riserva e di norma vado a riempire di nuovo.
ADV con serbatoio da 22,5. |
I miei dati si riferiscono ad un consumo al 80% cittadino (Milano) ed extraurbano (Supestrada/Autostrada rispettivamente 140 e 160km-h)
I vostri risultati mi stupiscono mannaggia io 300 non li ho visti quasi mai,figuriamoci 400. |
nei recenti 2000 km fatti di un :eek: milione di curve tra :D corsica :D e :D sardegna :D ....sempre poco sopra i 20 km/l in coppia con borse e bauletto...
che spettacolo ragazzi!!! |
Porca troia, allora la mia ciuccia come una Rolls :mad: e sinceramente tanto smanettone io non sono :mad:
Ecchediamine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Rileggendo i vari interventi, mi sembra di dedurre che tra il mono e il twin vi sia una bella differenza di consumi e tra i vari mono i consumi sono sostanzialmente uguali.
Ciononostante vedendo i consumi dei twin mi girano un pò i maroni. Allacciandomi a quello che diceva Touring, io sostanzialmente faccio il pieno e quando mi si accende la spia della riserva sono mediamente intorno ai 250. So che in riserva potrei fare altri 30/40km e quindi arivare (forse) ai 300km. In città non vado come andavo allo Spadino con il K (anche perchè il GS spinge di più) eh eh eh eh eh !! |
a me paiono tanti 300 km quando avevo il gs non ho mai superato i 280 bohhhhh
|
Quote:
sei un fermone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahaahah ciao matteo :D :D comunque dandoci un po' dentro col gas e percorrendo città trafficata ed autostrada ad andature generalmente un po' sopra al codice, con le borse cariche, confermo una media di poco meno di 15 km/l... penso sia la normalità per tutti coloro che viaggiano belli allegri..... mediamente faccio anch'io 280 km con 19-20 litri...(quelli che ci stanno nel serbatoio al rifornimento) potremmo chiedere a pierilpolso il record di consumo negativo (lui però smanetta decisamente sempre) certo che se si viaggia in sesta ad 80 all'ora la solfa cambia ma in questo caso che tene fregherà poi dei consumi??? :lol: |
Quote:
non sono due entità comparabili.... BURT parla principalmente del traffico di Milano, dove ogni ripartenza con una mukka da 300kg carica, più pilota e magari zainetto comporta un piccolo gorgo nel serbatoio... senza parlare di qualche tirata fuori porta.... sono convinto che i consumi di Burt siano normali, e che quelli do ONOFRIO siano nella norma del percorso aftto e del suo polso... ciaoooooooooo |
Quote:
scusami, che modello hai? sesta corta o overdrive? |
cambia\
..cambia quei FILTRI.... :arrow:
|
Quote:
per questo la mia moto sarà sempre un :eek: GS :eek: ciaoz! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: