![]() |
Quote:
|
Ma rischio veramente una denuncia? Questo mi toglierà il sonno..:lol:
|
Sono in dubbio fra la tentata truffa e la circonvenzione di incapace.
Magari ci stanno tutte e due |
Propongo permuta con ktm 690 enduro r 2011 perfetto....ci stai merlinetto ???;)
|
Grazie, ma troppo moderna. :)
|
Quote:
|
beh, se siete in due a vendere ci infiliamo anche l'associazione per delinquere, anche se è un po'stiracchiata.
Turbativa di mercato ti piace? |
Allora se la metto su ebay, vado sulla piu' concreta turbativa d'asta?
Cmq il mercato è cambiato sino a due anni fa, queste 75° e con chilometriche piu' che doppie, giravano anche su cifre piu' alte. |
vabbè, ma che ti importa? Tanto la vuoi tenere...
Anzi, coglierei l'occasione visto che siamo vicini per darle un'occhiata quando sei in comodo. Sempre che non ti spiaccia. Soldi non ne ho, ma hai visto mai una vincita inattesa ti potrei fare l'offerta che non puoi rifiutare |
Ma lo scarico è ammaccato?
Per me è incidentata... pergiunta... |
Si non volevo dirlo la poca chilometrica è dovuta ad un incidente con un rullo che la schiacciata come una lattina di ghisa.....pensavo che non si notasse il restauro...
|
O che c'avete stasera?
Era una battuta... |
ed infatti ho risposto con una umoristica/sarcastica...ma sempre di buon umore...
|
ah, ok
(qualcosa avevo intuito :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo non vado piu' in off neanche io, mi limito a qualche strada bianca con la AT.
Però bel mezzo la Ktm. Se mi mandi in M.P. la richiesta ed una foto, la propongo ad un mio amico. ;) |
Ah quindi schilometrata, incidentata e ci hai fatto pure off... :mad: maddaiiiii....:lol:
|
Fosse solo quello, rubata dagli zingari fatta a pezzi e buttata tra vari rottami, che poi ho recuperato, risistemata e poi mi fu di nuovo rubata e ritrovata in un porcile in transilvania, altro recupero ed altro giro, per queso ha pochi chilometri....:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |