![]() |
Nicola mi frega un cazzo il centro commerciale... sul walwal si parla di moto e di argomenti attinenti al mondo motociclistico quindi non fare il solito italiano che sposta sempre il problema altrove
qui si parla di appiccicare adesivi su un cartello di indicazione stradale .... che se non vado errato è pure sanzionato dal CdS poi se vogliamo giustificare sempre tutto paragonando ad altro .... facciamolo pure ma forse è proprio così facendo che non si risolve mai nulla IMHO |
la prossima volta portati un flacone di acetone e staccali.
|
Fatto il Pennes questo sabato il cartello con la scritta l'hanno sistemato ad un'altezza di circa 3 metri per non far attaccare adesivi. Due temerari si sono arrampicati sui tubi di ferro che lo sorreggono e hanno messo gli unici due. Certo che la gente é strana con giacca e stivali ancora salire su una pertica col rischio pure di farsi male per mettere due stupidi minuscoli adesivi che non si riescono a leggere da quella distanza..
Ciao Fabio W la patata |
bah concordo con guidopiano, pesisma abitudine.,
|
infatti sui valichi alpini francesi, quando diventano illeggibili, cambiano i cartelli.
Non so cosa dica in merito la legge del posto, ma credo che comunque non sia raccomandabile farsi beccare da un gendarme mentre attacchi l'adesivo del tuo sex shop che copre la scritta. |
"Comune denuclearizzato" (cit.)
|
mah................
|
certo che suggerire al sig guidopiano di prendere acetone e andarli a staccare..........che acidità-
|
Luigi .... lascia stare ... è cosi !!
il tuttologo di QdE ...o lo sopporti o lo ignori |
Vabbeh però ha detto la sua. È effettivamente assurdo come posti simili rischino di civilizzarsi troppo. Quello mi colpisce più dell'adesivo...a cui no faccio più caso francamente.
|
Adesso arriverà anche quello che ti dice che se vai abbastanza forte il cartello del passo non lo vedi neanche. Oppure che il cartello del passo lo usa come riferimento per cominciare a staccare.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
di solito è: vediamo chi per primo al cartello.
è la finish-line per regolamento. |
Basterebbe chiedere ai comuni di mettere accanto al cartello del passo uno vuoto da poter riempire con i vari adesivi ;)
|
povero cartello................ciao Fabrizio
|
Gli appiccicatori di adesivi sono quelli che non vogliono che la gente si faccia le foto sotto il cartello!!!! Che senso avrebbe fotografarsi sotto un cartello dove non si legge la località::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
c'è una cosa dei Passi di montagna che proprio non mi piace
Trovo invece i negozi, oppure il bar sulla cima dei passi, una cosa carina e piacevole per una sosta. Certo , lo Stelvio è esagerato ma meglio dei passo francesi dove non trovi nulla o quasi. L ' adesivo in effetti è unA cazzata.
|
bhè il panino con la salamella in cima allo Stelvio.................
|
Quello non si tocca.
|
Sulla lombarda c è furgone dei panini,chiamato volgarmente "il porcaro"
FVCG |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |