![]() |
Quote:
A me per esempio piace molto la CB1300 della Honda (a dirla tutta ,bianca e rossa mi fa veramente SESSO... :eek: :eek: :eek: ) però non me la sentirei di definirla una moto di sostanza...E' un grosso, bellissimo giocattolone... Se penso ad una moto di sostanza mi viene in mente l'Aprilia Caponord (prestazioni, protettività, abitabilità, capacità di carico... e scarso successo commerciale... :confused: ) Lamps! |
per moto di sostanza intendo una moto dove la qualità si tocca con mano... ti giuro... mai viste finiture del genere su una jappo o comunque su una moto di quel prezzo... pare tornita a mano tutta dal pieno!!!
sono d'accordo sul fatto che ci sono ottime moto razionalissime a prezzi bassi e la CAPONORD è una di queste :-p ma la MT01 non è una moto razionale nel senso puro del termine... come ho detto... con due moto accontenterò sia il mio lato RANDAGIO... sia il mio lato MAIALESCO... :D :D e il tutto spendendo come comprare una endurostradale nuova... :-p |
Si, effettivamente la MT-01 ha delle finiture che altre moto Jap si sognano...
(ma hai visto dove passano i cavi sul telaio... e i collettori? Ne vogliamo parlare? Ed il tachimetro bianco latte??? :eek: :eek: :eek: ) Secondo me è bellissima, anche di serie come esce. Avendo i soldi me la prenderei... Ma, razionalmente, se ti tieni una enduro, come naked vedo più utilizzabile un bellissimo CB 1300 (concordo con il rosso/bianco, da pippa). Oppure c'è questa bellezza: http://sportrider.com/bikes/146-9910-ZRX-O-01-zoom.jpg |
x erminio
io sulla MT01 sono comodissimo.... ha una cilistica incredibile... in curva è un treno.... derivata R1 freni con pinze radiali.... ma il telaio è diverso e studiato apposta per alloggiare quel motore enorme... proverò la FAZER ma mi sa che mutuando il telaio dalla R1 la vedo dura starci di gambe... peccato per il serbatoio da soli 15 litri... ma tanto per l'uso WE... mica siamo in africa... http://www.yamaha-motor.com.au/motor.../194_01_1l.jpg |
Quote:
:eek: :eek: :eek: Ahhhhhhh... :confused: :confused: Gimme a kleenex please... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Purtroppo l'ho guidata in "carovana" in una giornata in cui tutti guidavano gli scooter ed io ero dietro a fare l'elastico con la MT... quindi mi rimane ancora il dubbio di guidarla "bene" per vedere effettivamente come è. ;) |
x erminio
io invece da solo nella zona artigianale di sondrio... :confused: :lol: VRAAAAAAOOOOOMMMMMMM.... che tuono!!! poi un attimo a capire come frenava... e via curvoni... logico non al limite... indubbiamente ha una bella inerzia a scendere in piega rispetto alla mia... ma più che per il peso... per la diversa ripartizione dei pesi stessi... una K1200RS è un bisonte ben più ingombrante... |
Quote:
Quote:
Cmq se te la compri è la volta buona che vengo alla randamaratona (insieme a quella checca isterica di giangi) per vederla bene "in azione"... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
lasciami stare GIANGI che è un mito!!! :D :D :D
comunque devo provare la GRISO e poi decido... ;) :arrow: |
http://www.motorbox.com/cntDefault.p...idcontent=6603
una prova particolare... azzo 10 km/l ????? :mad: :mad: :mad: con un serbatoio da 15 litri... massacro... |
ci passo
oggi se vuoi ci vado a parlare e poi ti dico
|
|
Quote:
Tieniti forte.... il tizio l'ha data indietro per prenderere una???????? . . . . . . . . . . . . . R1200C Montauk !!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |