![]() |
Quote:
............prima o dopo il ricovero in ospedale???? :confused: |
Tutto vero.
Però di un incidente con un r80 gs mi sono rimasti impressi molti ricordi sulle gambe, provocati da bing e testate. Quello era il caso di un classico incidente con auto che taglia la strada. Poi i paracilindri delle ADV a me paiono pericolosi solo a guardarli. |
forse proteggono ma quando sono scivolato causa leggerissima pinzatura ant. su ciottoli umidi in ombra in un cortile e quindi a bassissima andatura, il gs col suo peso è scivolato saltellando sul fianco(e io con lui) per una decina di metri.
la mia parte destra era ammaccata e spelata nonostante il giubbotto con protezioni e le gambe molto ammaccate causa urti contro iniettori e teste forse con altre moto non boxer ci si fa peggio ma mi sono spaventato parecchio |
Il barba può aver ragione in casi particolari, ma aries parla di un'esperienza diretta.
|
io ho tamponato un'auto che stava per svoltare a sx davanti a me e si è bloccata di colpo. ho cercato di evitarla, ma ho centrato il paraurti con il cilindro. io non mi sono fatto niente, la moto è caduta e sono riuscito a saltare giù e a rimanere in piedi. penso che se non ci fosse stato il cilindro, contro il paraurti dell'auto ci sarebbe andata la mia tibia, con conseguenze sicuramente dolorose. secondo me i cilindri del boxer qualche aiuto lo danno..... :D :D :D
|
Sono d'accordissimo, proprio questa primavera un mio collega con una Hornet è caduto ad un semaforo quasi da fermo e la moto cadendo gli ha fratturato tibia e perone.
|
Quote:
|
Quote:
dai Gary... il cilindro di per se' non ha alcuna "risorsa" per tranciare le gambe, in compenso ne ha molte per impedire che il peso della moto si scarichi sulla gamba. Sono caduto 3 volte e ringrazio ancora i cilindroni. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |