Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che botta di culo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=42262)

Panzerdivision 22-09-2005 08:38

ripeto, era l'unico pezzo...

non è che vende regolarmente la roba klan a 50 euro..

il sito è www.depastock.it

DavAdv 22-09-2005 09:19

Interessante....

GIANFRANCO 22-09-2005 11:17

[QUOTE=Panzerdivision GS]

(però la giacca puzzicchia di nafta... come diavolo la tolgo?)

Be'...prima sfili una manica, e poi l'altra...e' così che ti togli una giacca, no?
Poi non so se a Genova le cose le fate diversamente.... :lol:

Joe Falchetto 22-09-2005 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
mah sto negozio compra dai fallimenti, probabilmente quella roba era in fondo a qualche magazzino.. ha voluto contanti e non bancomat perche non era sicuro che giacca e pantaloni fossero funzionanti e quindi voleva essere in grado di restituirmi i soldi...

E quindi si son fatti pagare con un mezzo che non lascia tracce.

Ti han fatto uno scontrino o una fattura, almeno?

22-09-2005 14:04

Beh i prezzi sul sito sono i medesimi degli altri che fanno sconti (Mingarelli ecc ecc) e su fine serie te li fanno anche Manula & Andrea del Guardaroba di Noli... Ma bisognerebbe andarci, magari ci sono occasioni "nascoste" come quella che ha trovato Cesare!

Panzerdivision 22-09-2005 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
E quindi si son fatti pagare con un mezzo che non lascia tracce.

Ti han fatto uno scontrino o una fattura, almeno?

il discorso è stato "siccome non so se funziona, dammi i soldi in contanti cosi se è rotto te li ridò, altrimenti pagami col bancomat ma se non funziona non ti posso rendere i soldi ma ti tocca prendere 50 euro di merce"

"domani passa a prendere lo scontrino se tieni il prodotto"

Dave 22-09-2005 14:16

un occasione è come il Natale : quando arriva, arriva.

Difficile arrivarci con un passa parola e quando ci sono certi
prezzi " fuori mercato" c'è sempre un motivo:
o sono rubati, o sono difettosi o per l'appunto sono gli ultimi e non vedono l'ora di farli fuori.
Beato a chi tocca..............

X Cesare..........

sei sicuro che abbia voluto i contanti per poterteli restituire piuttosto che per non farti avere prove d'acquisto ( a meno che, come qualcuno ha già detto, ed io sono sicuro sia così, ti abbia rilasciato lo scontrino ).
:lol: :lol: :lol:

Dave 22-09-2005 14:17

Quote:

il discorso è stato "siccome non so se funziona, dammi i soldi in contanti cosi se è rotto te li ridò, altrimenti pagami col bancomat ma se non funziona non ti posso rendere i soldi ma ti tocca prendere 50 euro di merce"

"domani passa a prendere lo scontrino se tieni il prodotto"

sono arrivato due......... :lol: :lol: :lol:

DEPASTOCK 23-09-2005 20:08

Spiegazioni

Buonasera mi presento mi Chiamo Massimo e sono innanzitutto felice ed onorato di essere stato nominato nel forum solo dopo 3 mese dall'apertura,e ringrazio Panzerdivision GS ,sono il titolare della DEPASTOCK motoabbigliamento vorrei rispondere una volta per tutte,a tutto cio' che ho letto:
prima di tutto al discorso scontrino che e' stato fatto regolarmente come regolarmente e' garantito tutto cio' che viene acquistato presso il mio negozio.

per secondo e' giusto chi a detto che sono fondi di magazzino e come tali vanno scontati,ma non per questo non garantiti!!

per terzo io non spendo neanche 1€ in pubblicita' neanche nelle pagine gialle!!!credo cecamente nel passaparola!!e rigiro tutto il risparmio in sconti e validi omaggi.e sono piu' di 10 anni che vendo abbigliamento da moto,e finalmente sono in proprio a sviluppare le mie idee
Cmq provare per credere un saluto grande a tutti e spero di conoscerVi presto

Massimo

willy_1272 23-09-2005 20:23

Quote:

Originariamente inviata da DEPASTOCK
Buonasera mi presento mi Chiamo Massimo e sono innanzitutto felice ed onorato di essere stato nominato nel forum solo dopo 3 mese dall'apertura,e ringrazio Panzerdivision GS ,sono il titolare della DEPASTOCK motoabbigliamento vorrei rispondere una volta per tutte,a tutto cio' che ho letto:
prima di tutto al discorso scontrino che e' stato fatto regolarmente come regolarmente e' garantito tutto cio' che viene acquistato presso il mio negozio.

per secondo e' giusto chi a detto che sono fondi di magazzino e come tali vanno scontati,ma non per questo non garantiti!!

per terzo io non spendo neanche 1€ in pubblicita' neanche nelle pagine gialle!!!credo cecamente nel passaparola!!e rigiro tutto il risparmio in sconti e validi omaggi.e sono piu' di 10 anni che vendo abbigliamento da moto,e finalmente sono in proprio a sviluppare le mie idee

Massimo

Questo è a parer mio uno degli interventi più meritevoli che abbia letto da quando frequento QdE. Grazie. :D
(hey, questo non significa che non ne abbia trovati altri...s'intende) ;)

Joe Falchetto 26-09-2005 09:59

Quote:

Originariamente inviata da DEPASTOCK

Massimo

Complimenti. Verrò a trovarti. :!:
Scusa la malfidenza, ma come certamente saprai, è praticamente obbligatoria in questo settore.
:D

Panzerdivision 26-09-2005 10:09

e soprattutto

depastock è il primo che si rivolge a me in maniera POSITIVA!!!!!!!!!!!!!

miki 46 26-09-2005 16:27

sono andato oggi da Depasock , devo dire che Massimo il titolare è simpatico e si fa ben volere, per i prezzi non sprei , io ho coprato un paio di guanti Tucano , credo a un prezzo giusto e lui me ne ha ha regalato , uno estivo !!!!!!
Vorrei comprare due Scubert con bloutout e lui si sta interessando. Mi sembra un negozio da tenere presente. Ciao a tutti da Miki 46.

neoelica 26-09-2005 16:40

bravo Massimo di Depastock (la pubblicità è l'anima del commercio...;))
al primo giro da quelle parti non mancherò di fare visita al tuo negozio!
Fossero tutti così i negozianti di abbigliamento...
A presto!
Neoelica

Panzerdivision 26-09-2005 16:44

beh.. la pubblicità migliore è quella che fanno i clienti soddisfatti

provate a chiedermi di certi meccanici su genova....

maglio di no x loro...

BimboMix 27-09-2005 07:09

Dal negozietto ci son passato anche io.......
Buon prezzo e buon trattamento!!!
Anche 4 sane chiacchere!!!! Che fan sempre bene!!!!!

Tricheco 27-09-2005 07:14

mooooooolto interessante direi

andrea.K 30-09-2005 17:02

Outlet Depastock - Bmw Mc Genova - Special Price

:D :D :D :D

quest'oggi sono stato all'outlet indicato da briscola per curiosare un po' visto che sto cercando una giacca tecnica "seria" per me e giulia

si tratta di un negozio piccolo molto ben rifornito ed inoltre il sito internet non rende giustizia alll'assortimento che è veramente notevole tra abbigliamento ed accessori

infine - con sorpresa - scopro che il titolare, dinamico ed intelligente, ha deciso di impostare una politica commerciale su ottimi rapporti prezzo/qualità e con un okkio di particolare riguardo per tutti gli iscritti a QdE ed al nostro BMW MC GENOVA

sono uscito dopo avere acquistato una coppia di giacche molto tecniche ad un prezzo "eccezionale"

vi invito ad andare a trovarlo

ciao a tutti

andrea

andela 30-09-2005 17:45

Quote:

e soprattutto

depastock è il primo che si rivolge a me in maniera POSITIVA!!!!!!!!!!!!!

Ti ha finalmente bastonato e ingolfato di olio di ricino? :D :lol: :D :lol:

ILMAGO 30-09-2005 18:16

(però la giacca puzzicchia di nafta... come diavolo la tolgo?)[/QUOTE]

Prova con il Febreeze lo trovi nei supermercati ed è uno spray che toglie gli odori...normalmente funziona...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29.