![]() |
ripeto, era l'unico pezzo...
non è che vende regolarmente la roba klan a 50 euro.. il sito è www.depastock.it |
Interessante....
|
[QUOTE=Panzerdivision GS]
(però la giacca puzzicchia di nafta... come diavolo la tolgo?) Be'...prima sfili una manica, e poi l'altra...e' così che ti togli una giacca, no? Poi non so se a Genova le cose le fate diversamente.... :lol: |
Quote:
Ti han fatto uno scontrino o una fattura, almeno? |
Beh i prezzi sul sito sono i medesimi degli altri che fanno sconti (Mingarelli ecc ecc) e su fine serie te li fanno anche Manula & Andrea del Guardaroba di Noli... Ma bisognerebbe andarci, magari ci sono occasioni "nascoste" come quella che ha trovato Cesare!
|
Quote:
il discorso è stato "siccome non so se funziona, dammi i soldi in contanti cosi se è rotto te li ridò, altrimenti pagami col bancomat ma se non funziona non ti posso rendere i soldi ma ti tocca prendere 50 euro di merce" "domani passa a prendere lo scontrino se tieni il prodotto" |
un occasione è come il Natale : quando arriva, arriva.
Difficile arrivarci con un passa parola e quando ci sono certi prezzi " fuori mercato" c'è sempre un motivo: o sono rubati, o sono difettosi o per l'appunto sono gli ultimi e non vedono l'ora di farli fuori. Beato a chi tocca.............. X Cesare.......... sei sicuro che abbia voluto i contanti per poterteli restituire piuttosto che per non farti avere prove d'acquisto ( a meno che, come qualcuno ha già detto, ed io sono sicuro sia così, ti abbia rilasciato lo scontrino ). :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Spiegazioni
Buonasera mi presento mi Chiamo Massimo e sono innanzitutto felice ed onorato di essere stato nominato nel forum solo dopo 3 mese dall'apertura,e ringrazio Panzerdivision GS ,sono il titolare della DEPASTOCK motoabbigliamento vorrei rispondere una volta per tutte,a tutto cio' che ho letto:
prima di tutto al discorso scontrino che e' stato fatto regolarmente come regolarmente e' garantito tutto cio' che viene acquistato presso il mio negozio. per secondo e' giusto chi a detto che sono fondi di magazzino e come tali vanno scontati,ma non per questo non garantiti!! per terzo io non spendo neanche 1€ in pubblicita' neanche nelle pagine gialle!!!credo cecamente nel passaparola!!e rigiro tutto il risparmio in sconti e validi omaggi.e sono piu' di 10 anni che vendo abbigliamento da moto,e finalmente sono in proprio a sviluppare le mie idee Cmq provare per credere un saluto grande a tutti e spero di conoscerVi presto Massimo |
Quote:
(hey, questo non significa che non ne abbia trovati altri...s'intende) ;) |
Quote:
Scusa la malfidenza, ma come certamente saprai, è praticamente obbligatoria in questo settore. :D |
e soprattutto
depastock è il primo che si rivolge a me in maniera POSITIVA!!!!!!!!!!!!! |
sono andato oggi da Depasock , devo dire che Massimo il titolare è simpatico e si fa ben volere, per i prezzi non sprei , io ho coprato un paio di guanti Tucano , credo a un prezzo giusto e lui me ne ha ha regalato , uno estivo !!!!!!
Vorrei comprare due Scubert con bloutout e lui si sta interessando. Mi sembra un negozio da tenere presente. Ciao a tutti da Miki 46. |
bravo Massimo di Depastock (la pubblicità è l'anima del commercio...;))
al primo giro da quelle parti non mancherò di fare visita al tuo negozio! Fossero tutti così i negozianti di abbigliamento... A presto! Neoelica |
beh.. la pubblicità migliore è quella che fanno i clienti soddisfatti
provate a chiedermi di certi meccanici su genova.... maglio di no x loro... |
Dal negozietto ci son passato anche io.......
Buon prezzo e buon trattamento!!! Anche 4 sane chiacchere!!!! Che fan sempre bene!!!!! |
mooooooolto interessante direi
|
Outlet Depastock - Bmw Mc Genova - Special Price
:D :D :D :D
quest'oggi sono stato all'outlet indicato da briscola per curiosare un po' visto che sto cercando una giacca tecnica "seria" per me e giulia si tratta di un negozio piccolo molto ben rifornito ed inoltre il sito internet non rende giustizia alll'assortimento che è veramente notevole tra abbigliamento ed accessori infine - con sorpresa - scopro che il titolare, dinamico ed intelligente, ha deciso di impostare una politica commerciale su ottimi rapporti prezzo/qualità e con un okkio di particolare riguardo per tutti gli iscritti a QdE ed al nostro BMW MC GENOVA sono uscito dopo avere acquistato una coppia di giacche molto tecniche ad un prezzo "eccezionale" vi invito ad andare a trovarlo ciao a tutti andrea |
Quote:
|
(però la giacca puzzicchia di nafta... come diavolo la tolgo?)[/QUOTE]
Prova con il Febreeze lo trovi nei supermercati ed è uno spray che toglie gli odori...normalmente funziona... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |