![]() |
Quote:
@iariiari: non hai ragione... di più! Ho confidato troppo nella sicurezza e precisione di traiettorie che mi dava appena in sella, prima di partire. Quando ho iniziato ad accorgermi che il posteriore scivolava un po', ero già in viaggio ed in zone "povere" di gommisti seri. Lezione imparata! ;) |
@giomarti
Intanto vai in moto da quando io ero in fasce, sallo :!: , poi lo Schnizer mi piace... Gli Helibars li ho montati e gia' tolti e venduti, e' vero che migliorano la seduta e risolvono problemi a polsi ,mani e sedere pero' alleggeriscono troppo il davanti e se tiri le marce a 10000 con l'asfalto rovinato magari ti rovini pure tu... Quindi visto che ho figli piccoli e non posso fare viaggi, la tengo originale e mi ci diverto sui monti, per quanto sono in grado ovviamente. |
@captive
Errare umano est ... :) Comunque io mai avuto problemi di feeling con il telelever e duolever (mi pare) , ti abitui a fidarti e non c'e' mai nessun problema, anzi mi spiace che BMW inizi a fare modelli nuovi eliminandoli :( |
Il kappa con il manubrio.... mi piacerebbe provarlo.... peccato si una modifica piuttosto costosetta..... :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine ho preso una 190.
Inutile dire che è un'altra moto! Se fino al cambio sembrava di andare sulla saponata, adesso è di nuovo sui binari! Senza trascurare il fatto che il profilo più regolare e la sensazione di sicurezza che trasmette una gomma "sana" mi hanno ridato la gioia di poter buttare giù la moto in curva :D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |