![]() |
Quote:
|
visino simpatico? :confused:
|
Quote:
|
X DIAVOLETTO: Domenica sera al Centralino . . . :lol: :lol: :lol:
|
E se invece della svizzera si andasse più in là.... magari in RUSSIA?
http://elitegirls.nu/index.htm :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
[QUOTE=Diavoletto]AHAHAHAHAHAH...coi soldi dell'igresso ci si paga pure un giro in lituania
beh, causa il mio lavoro io giro molto il mondo, sono stato piu' volte in canada, stati uniti,cina,messico, ma come donne il massimo del massimo e' stato in Ucraina, (a pochi km da Chernobyl) .Sono quasi tutte "fattibili" con ampia soddisfazione, e un buon 30% stellari, tipo la Stefanenko. In piu', e la cosa non guasta, vanno in strada agghindate come cubiste! |
[QUOTE=aspes]
Quote:
|
azzo a pochi km da chernobyl...
a sto punto direi di provare vicino agli scoli petroliferi in iraq... secondo me si tromba alla grande!!! |
Se hai un attimo di pazienza stanno per avviare qui da noi in italia il cantiere per lo smantellamento dei sottomarini nucleari russi... un bel regalino che zio berlusc lasciera' ai posteri in immoritura memoria ... :confused:
|
Voi non ne capite un cazzo di festini... lasciate organizzare a me che come 3° lavoro sono anche socio in un sexy shop a Parma... :lol:
Scaricate e guardate qui (VM18!!!!!!) http://www.spaziomotogiro.org/public...no_Privato.pps |
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Quote:
|
Quote:
www.cntower.ca almeno ho fatto il turista pagato invece che pagante :tongue8: comunque in ucraina e' normale che ci siano centrali o grossi impianti in centro citta', anche perche' le citta' sono nate come indotto degli impianti......a differenza di quelle cinesi pero' almeno hanno dei bei parchi verdi (in cina il verde in citta' non esiste).COme donne anche in cina ce ne erano di bellissime , hanno capelli meravigliosi e visi che sembrano di porcellana (o porcellOna?) ma sono un po' piatte davanti e col "culo triste", le ucraine invece....spettacoloooooo |
Quote:
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...bre/22/BAI.jpg |
Quote:
ero in una citta' di circa 5-6 milioni di abitanti, una delle tante.Il proprietario della fabbrica per cui stavamo facendo un progetto (si, il proprietario, in cina il comunismo non esiste se non di facciata,e' il paese con piu' liberismo sfrenato e senza tutele che esista) alla sera aveva convocato una cena offerta ai suoi clienti piu' tecnici, circ 150 persone.Dopo aver mangiato aragoste e granchi grossi come padelle e camminato sul tappeto di scarti (i cinesi sono dei lercioni, lo scarto si butta in terra e quel cibo ha un sacco di scarto) siamo andati a dormire. Verso le 2 di notte rispondo al telefono e una donna mi dice qualcosa in cinese.Non capisco niente e riattacco pensando a uno sbaglio.Il giorno dopo il mio collega mi dice: come e' andata stanotte? comee' andata COSA? con la cinese risponde....comeeeee? per farla breve, c'era la compagnia notturna gratis per tutti offerta dal titolare della fabbrica......mi mangio ancora le mani! |
Quote:
|
Bhè per una seratina così qualche spicciolo lo si può investire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando si va? |
Zucca busone!!!!!
Sly per la festa.... ci siamo.. chiamo tutti gli AGER anche! |
Quote:
e massaggiarvi la schiena!! :sex: |
:( io a questi 3d non posso più intervenire... :( :mad:
|
Quote:
pecchè? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |