Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   saranno anche belle le moto ma.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=422368)

mamozio 15-08-2014 19:20

questi giorni a Roma si scoppia di caldo, bisognerebbe partire molto presto la mattina e dirigersi verso le montagne (l'Abruzzo è a un tiro di schioppo), però al solo pensiero del caldo insopportabile che avrei patito in moto nel viaggio di rientro, preferisco aspettare che la temperatura scenda un pò!

romargi 16-08-2014 08:28

Ieri mattina da me in montagna alle 8:00 c'erano 2℃ (DUE!!!) ed era ferragosto....

Per il mukken a settembre probabilmente serviranno le catene!

Peccato però che, causa caduta da pirla, sia il sottoscritto che la moto siamo lievemente acciaccati. Quest'anno niente moto in montagna....

Superteso 16-08-2014 08:34

Quote:

Originariamente inviata da fallik (Messaggio 8173107)
Anto...quanti pass gai fat???:lol::lol:

È il giro canonico...... per principianti:lol:

LaSuocera 16-08-2014 09:23

Sabato 16 agosto, Padova: strano ma piove :mad::mad::mad:
Che estate da c. Spero che almeno settembre ed ottobre siano soleggiati

1965bmwwww 16-08-2014 10:27

Bologna diluvia...due maroni

LaSuocera 16-08-2014 17:18

Ora fuori il sole finalmente. Sono previsti ADDIRITTURA DUE GIORNI DI SOLE, poi ancora pioggia da martedì!

Tunga 16-08-2014 19:45

Strana motociclistica estate: non viene voglia di usare la moto dal fteddo e dalla pioggia, e non viene voglia di usarla dal caldo e dai turisti!!

Paolo67. 16-08-2014 20:16

Oggi non ho più resistito dopo un mese di fermo forzato per problemi di salute, e nonostante il freddo 15 ° e gli acquazzoni sono riuscito a farmi un giretto di un paio d'ore per il primiero , per il traffico no problem, visto il tempo ;)
P.s. non vi dico la goduria nonostante tutto, per me un antistress unico.

aspes 18-08-2014 15:21

ieri ho beccato un buco spazio temporale in cui tutti erano in spiaggia e il tempo era incerto. SU per il Bracco con l'obsoleta! ero in stato di grazia e andavo su come un treno! dopo poche curve alle mie spalle un sibilo di 2T, ma quando mi arriva vicino sul dritto noto che non affonda il sorpasso, e nelle curve tenevo botta. Ogni volta sul dritto aspettavo la verniciata ma stava li'. Arrivati in cima ...era un suzuki gamma 500! il proprietario ha fatto subito amicizia e mi ha detto che per lui era un piacere seguire le mie traiettorie che tanto con le gommette che avevamo entrambi non si poteva fare molto meglio. E' stato un pomeriggio piacevole! stamane al lavoro col gs...

LaSuocera 18-08-2014 19:16

Oggi 500km sule Dolomiti, fino al Giau (8gradi), solo che il cielo é stato coperto e plumbeo x tutto il giorno. Ora ho il freddo nelle ossa con 27 gradi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26.