![]() |
Ottimo, grazie a tutti!
Acquisterò quindi coppia di cazzilli ed anello di fissaggio. Devo solo sperare che per il mio faretto rotto sia sufficiente l'anello... osservandolo sembrerebbe così ma non ne sono certo! |
Se eri più vicino te li avrei dati volentieri-ho sostituito gli originali in plastica con quelli in metallo- e li ho conservati.
|
Curiosità: uqali hai messo al posto degli originali?
Sempre quelli originali (nuovo tipo - come dice Fabio e come ho verificato oggi sono in metallo) oppure aftermarket? Nel secondo caso dove li hai acquistati? Grazie |
cazzillo ....singolo comprato un ora fa.....sono dx o sx venduti singolarmente in concessionario..costo uno 7,22 euro....ne avevano in casa ...ciao in bocca al....
|
li avevo rotti anche io i "cazzilli",
li ho riparati tagliando a fili della parte quadra il perno. Una volta tagliato un colpo di lima per rendere piano il lato poi eseguito foratura cieca, filettato e inserito una vite dello stesso Ø del perno e tagliato la testa della vite. Se ricordo bene il Ø del perno dovrebbe essere del 6. Ah, segui l'inclinazione del perno... |
Quote:
|
Mi spiace per l'accaduto!
Ma dalla solerzia con cui hai ripreso a maneggiare cazzilli, si capisce che ti sei fatto poco o nulla :lol: |
Erano della Wunderlich e li presi da Marmorata a Roma.
|
Quote:
Effettivamente l'operazione dei cazzilli l'ho fatta dopo pranzo.... ad antidolorifico già ingerito. Sembra strano ma dopo le 15, quando inizia a fare effetto, mi viene voglia di spaccare il mondo (addirittura pensavo di portarmi la moto in montagna senza cupolino...). Poi nella notte il dolore ritorna e mi riporta ad un comportamento più controllato!:lol::lol: Comunque poteva andare molto peggio. Sia al sottoscritto sia alla moto che non ha praticamente NULLA! Quote:
|
service bmw slovenia...scusa il ritardo...forza che torna a posto!
|
leggo ora, mi dispiace non posso aiutarti nella tecnica, ma ti faccio i miei auguri di pronta guarigione!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |