![]() |
Vedrai con il rientro dalle ferie in quanti si faranno vivi ... :cool:
|
Su motociclismo.it c'è notizia richiamo continental contiattack2 120/70 zr sostituzione gratuita, bene a fine stagione avrò' cambio gratis dell'anteriore !!!
|
Sarebbe bello essere in molti così magari facciamo un bel meeting.
|
Ma nessuno di voi a modificato faro dietro e targa?
|
|
E questa è la maglia che mi sono fatto fare oggi!
|
Cavolo!!! Questa maglietta è spettacolare!
|
Complimenti Fulvio, semplicemente spettacolare. Mi puoi dire dove riesco a trovare il logo che hai fatto imprimere sull maglietta ??
|
http://img.tapatalk.com/d/14/08/17/4ame3a7u.jpg
Il logo è questo se riesci a fare incolla! |
Grazie molto !
|
Grazie Fulvio ho approfittato anche io
|
Io vorrei far fare la maglietta Nine T a maniche lunghe color crema. Appena rientrerò dalle vacanze ci proverò.
|
Ritirata il 24 giugno, me ne sono innamorato appena l'ho vista. Ero andato in concessionaria a Bologna per provarla, ho sentito il suono dello scarico e mi sono rincitrullito.... Percorsi 2000 km, gustosissima! Vorrei montare un bel portatarga e fanale tondo ma non ho ancora trovato cose che mi convincano fino in fondo. Comunque per le mie esigenze moto stupenda e quando non la vedo mi manca....
|
ciao a tutti,
presa ad aprile: moto fantastica! Unico difetto: il gioco della leva freno anteriore. |
Ciao, ex R1150GS moto spettacolare vhe ho avuto per 10 anni, innamorato a prima vista RNINET ritirata luglio 1500km non ho parole (unica, bella, guida favolosa, la mia mito BMW che desideravo). Vorrei solo avere più tempo e fare km km km km km
|
Questa sera sono rientrato dalla vacanze e non ho resistito. Mi sono fatto una cinquantina di km. con la Nine T. Non ricordavo che fosse così bello guidarla .......!
|
Così pochi possessori? Ma non è che l'avete comprata per metterla in salotto?
|
Il fatto che siamo pochi non significa che chi la compra la voglia mettere in salotto
Comunque anche se così fosse almeno la nine t ci starebbe proprio bene altre BMW un po' meno |
Quote:
|
Come dice il mio mio Vit che ha comprato la Nine T appena vista la mia: BBBBBellissima! ..........
e poi va anche bene ed é divertente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |