![]() |
Puttanazza eva...😳😳😳
|
Terminale di scarico:tragedia sfiorata
Quote:
Lo metto iiiiioooo il collettore deca... Lo rimonto iiioooooo il collettore nero... Rotfl! A Clá, zk. Col casso che ti seguo al prossimo giro. Sto almeno a mezzo chilometro ( come al solito, peraltro) . Minimo minimo col culo che ho mi perdi per strada il forcellone. Hehehe. |
:lol::lol:
Eppure avevo stretto bene! Bullone più lungo e dado dietro con rondella gripposa:) |
Adesso non so che bullone mettere....domani passo al leroy con diametro foro e passo del bullone.Lunghezza intendo...
Mi sa che si è sfilettato il passo...e non vado certo in bmw! Un bel bullonazzo in inox,controdado autobloccante e frenafiletti. |
ma la dinamometrica l'hai usata? altrimenti se ne è avuta a male e ha subito una crisi di rigetto. Ecco la spiegazione
|
No!
Il terminale lo avrò smontato e rimontato svariate volte....mai usato la dinamometrica. Non saprei neanche quanti Nm. |
mettici un tubetto di loctite frenafiletti, aspirante killer! :lol:
|
Quote:
mi associo a Merlino, bidone di frenafiletti e passa la paura |
Non mancherò!
Grazie!....anche dei complimenti:lol: |
Frenafiletti sul bullone del terminale...
Per svitare i bulloni frenafilettati bisogna scaldare la parte... mmmm... fammi pensare.... ..meglio un dado autobloccante interamente metallico? Meglio... |
E' noto come ci siano file di lesionati da ustioni di terzo e quarto, mettiamo anche il quinto così si abbonda di persone che hanno innavertiamente occato quel bullone, o la fascetta metallica (ASSASSINIO) a cui è fissato sul terminale!!!
Roba da Errati... Megglio tacer, che... |
Mi hai anticipato di un soffio.
Su un bullone che puó scaldarsi parecchio non so se un frena filetti sia la soluzione ottimale. Clá...non ti offendi se sto a un chilometro, vero? |
Dottor, sienti a me, non frequentare PaoloB potresti rimanerne schiacciato..
|
Domani metto la mano sul bullone dopo un giretto.
Se sentite ululare...frena filetti no buono. |
Eh, in realtá non è che lo frequenti molto, Ineffetti.
É quell'altro che semina i pezzi che mi preoccupa. |
Se invece ti bruci, fatti dare un bacino da paolob che ti passa!
Non oso pensare al calore del telaietto posteriore roba da far fondere la sella! |
..io ve lo dissi...
http://www.mondokart.com/img/p/3547-3182-thickbox.jpg ..poi fate come cazz vi pare. Io la puttanata di mettere autobloccanti plastici su una marmitta già l'ho fatta.. :lol: |
Con il frena filetti viene una delizia!
|
:lol:
Tranquilli,metterò anche un dado autobloccante. Non credo sia un punto che si scaldi a tal punto da liquefare il frenafiletti...cmq,dado autobloccante e via. Lo prenderò più lungo apposta... Quello originale bmw non esce dietro a tal punto da poter mettere un dado. Infatti,quello che avevo su non era l'originale,era + lungo e aveva dado e rondella gripposa. Quello originale non lo trovo più:confused: Menomale avevo stretto forte la fascia al collettore. |
fatto!
http://i57.tinypic.com/6fcpqb.jpg
http://i58.tinypic.com/o8fcs7.jpg Il filetto è andato! Ho provato a rifarla ma l'invito è la chiusura non c'è la fa... Quindi,dado auto bloccante e frenafiletti. Sperem:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |