![]() |
Fan sempre star male certe notizie. Forza Alessio!!!
|
Alex,
Alessio e' il nipote di Andrea ed è' il ragazzo con la R1 Laguna Seca che arriva sempre con lui . In 3 settimane prima Forma e ieri Alessio ...una stagione maledetta ZK ! |
Tienici aggiornati, se sei in ferie ci vediamo su al passo se vieni;)
|
All'ingresso di Loiano c'è (era) una brutale con bei segni di scivolata oggi pomeriggio...
|
sarà quello che avevo davanti giovedi(brutale rossa, tuta nera), che ha preso l'ingresso della vecchia autostrada Sasso_vado contro mano causa dritto:rolleyes: visto in diretta da me, poi ocio alla salita degli dei che una vecchia jaguar e type ha lasciato una scia d'olio in diversi tornanti (me la sono trovanta ferma dietro a una curva con il tipo sconcertato.... poi x finire lo stesso giorno a 500 metri da casa in pieno pomeriggio un cucciolo di cerbiatto non mi ha preso x un pelo:rolleyes:
PS: qui da noi girano sfighe........ |
Spero possa guarire presto:)
|
Tieni duro non mollare.
Inviato da... qui. |
Forza... Spero non sia grave...
|
un augurio per una pronta e completa guarigione
ciaaaaao |
...un "in bocca al lupo", forza.
|
in bocca al lupo anche da parte mia ....
|
In bocca al Lupoper una pronta guarigione!!!!
|
un grosso in bocca al lupo................
|
Speriamo non si sia fatto nulla "di grave" ... Forza Forza !
|
Forza Alessio! Metticela tutta!
|
Ciao Alessio.......torno ieri sera dalla lontana Islanda; ho visto molte balene ed una di esse mi ha sussurrato di smetterla, per favore, di dire sempre "in culo alla balena". :)
Vabbè....io non ti conosco, però ti faccio volentieri i miei più sinceri auguri di veloce guarigione!!! Paolo / Americano |
in bocca al lupo ALESSIO
|
Dai Alessio che sei il numero 1.......:-o
In bocca al lupo......:thumbup: |
FORZA ALESSIO....................
ti aspettiamo tutti....................... lamps |
Incidente
Aggiornamento del mio sfortunato amico centauro ...anzi pilota...perché chi girava a Misano (con la sua moto) a 4 secondi dall'ultimo qualificato al CIV e' a tutti gli effetti un pilota...comunque :
Lieve emo al midollo sistemata subito e quindi ininfluente (ed era questa che ci faceva disperare) ...bacino plurifratturato (domani viene operato e lo sistemano con qualche chiodo) ...mano rotta (purtroppo in classico per chi va in moto rompersi un metacarpo)...1 mese a letto e 3 mesi per tornare a camminare...lui chiede della sua moto e questo fa stringere il cuore ! Noi amici gli auguriamo tutti di riprendersi al 100% (abbiamo fiducia perché lui è' un atleta) e magari di prendersi quella Rsv4 a cui faceva il filo ! Forza Panino tieni duro ...ti ho portato nel forum di BMWisti anche se tu non ci azzecchi con le boxer ma per farti sentire la vicinanza di tutti quanti ti sono solidali !! Ps. non ci azzecchi con le boxer ma quando ti sei scambiato la moto con Sandro e ti ha fatto provare la RR Superstock ...sei tornato che avevi un discreto sorriso :-))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |