![]() |
Beh, però ho notato che sulla Gs che avevo prima e il K che ho adesso, il cdb ci azzecca parecchio.
Poi, con l's1000 non ho avuto modo di fare la prova del 9, km diviso litri... Chissà se a breve ci riuscirò.. Mi è arrivata un'offerta di scambio allettante... |
Quote:
Se facesse non meno di 12KM/L andrebbe su di una media di 17/18KM/L nell'uso normale e purtroppo è un utopia. Non mi ricordo dove ma ho letto che in pista arriva anche a 8KM/L |
Secondo me guardare i consumi di una moto da divertimento non ha senso !!
se uno bada al risparmio di soldi lo fa già scegliendo una moto Economica dal prezzo d'acquisto !!!!! Bella la recensione su About BMW !!!!! |
Quote:
|
Se non la trovi te la spedisco .... fammi sapere in pm ;)
|
Grazie! Continuo la ricerca presso altre edicole rimaste in zona e se non riesco ti faccio sapere.
|
Quote:
Ma anche andare fortissimo su strada nn è nemmeno comparabile. A meno che nn ti metti sulla A1 a 230 fisso finchè nn finisci la benzina. |
Quote:
|
Ebbene si, non sono di Napoli ma di altra provincia Campana con edicole meno accorsate (almeno quelle che frequento io). Mal che vada, quando sono a Napoli la prendo li. Thanks per la info.
|
Quote:
|
Grazie ti faccio sapere
|
Trovata in una piccola edicola fuori mano, mah!! Ovviamente il prezzo di vendita e' tipico del mondo bmw....una rivista al prezzo di due! :-)
|
È vero, però credo sia bimestrale. Mi sembra molto ben confezionata. Le prove sono curate da Motorrad.
P.S. Non dite a GTMaster che anche su questa rivista la Tuono ha perso la comparativa con la S1000r, altrimenti mi accusa di avere le visioni... Lui legge solo Motociclismo, tre volte dopo i pasti, compiendo atti onanistici quando legge che la Tuono fa di lui un motociclista migliore... E ci crede davvero :cool: |
Hai ragione è bimestrale ed anche a me è sembra ben confezionata.....però 8 "scudi" non sono pochi :rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
Un altra chicca hai partorito,neh....:o |
Il vizietto di parlare di cose che non conosci non lo perdi mai, neh...
La comparativa è stata curata da Motorrad ed è a firma di Rolf Henniges (un altro che di moto non capisce niente rispetto a te :lol:). Hai fatto l'ennesima figura delle tue :lol: Almeno metti l'apostrofo quando scrivi "un'altra"... :lol: |
Si ma a parte che son tedeschi,e poi esce su una rivista che si chiama ABOUT BMW....;)
Ehhh,vecchio fenomeno......:) |
Quindi anche quelli di Motociclismo sono inattendibili quando parlano della Tuono, perché sono italiani :D
La rivista però, non si chiama About Aprilia, anche perché altrimenti la leggereste solo tu e Padella... |
Tutto puo essere.
Ma se togli la tuono v4 dall equazione,davanti restano una honda,una ducati,una traiunf. |
Fermo restando che motociclismo nn ha scritto in copertina ABOUT APRILIA...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |