![]() |
Errata corrige: QUATTRO !!!!!
( scusa Claudio ) |
:lol:Claudio, ma hai 4 cessi dentro casa?????? ah ah ah ah lo sanno proprio tutti !!!:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
macchè sono due, uno al primo piano e uno in mansarda, li ho appena ristrutturati lo saprò bene io no? |
Quote:
|
Quote:
uff!!! sbagliato di nuovo!, allora per la precisione sono 6, aggiungici lo Zundapp 125GS e l'Honda 200XL della moglie....tièh!! |
Quote:
in effetti pensavo di staccare di notte anche il frigo le televisioni lo stereo e...il telefono, si sa mai... |
Lavastoviglie, lavatrice, boiler, forno....... è un attimo.
|
Claudio, fatti qualche p....a in meno e qualche seduta psicoterapeutica in più !
|
siamo vivi per miracolo.
|
Perché mai ??????
|
ma non hai letto? siamo circondati da aggeggi che potrebbero incendiarsi o esplodere da un momento all'altro!
|
Parli delle Tue ......."motociclette" ?
|
vado via in camper e ho sempre due bombole di propano sotto il culo... e non parliamo di quelli che hanno la macchina a metano... la casa è una bomba a orologeria... te lo dico io, siamo dei miracolati.
|
.......Tu stai male, o sei peggiorato con l'avanzare dell'età :lol::lol::lol:
Pensa a ciò che mangiamo ed a quello che respiriamo.....ci sarebbe da morire all'istante :mad: |
|
...le ceste di vimini poi... subdole e pericolosissime!
|
Gettali via e.....dormi in piedi:lol:
|
vabbè...vado a farmi 'na cicchetta...sperando non mi prendano fuoco i capelli.......bè...no...quello è difficile...
|
Attento ai colpi di .....sole!
|
fatto...per stavolta tutto ok...vado a maggnnà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |