![]() |
Gironi fa .. via pineta sacchetti a Roma , dove quasi tutti i pomeriggi si piazzano i vigili col telepass, Cioè VOLEVO DIRE AUTOVELOX !! e sono anche ben visibili,
rallento ai fatidici 50 e passo piano, ma poco più avanti a me il solito gaggio con tmacs mentre parla al telefono tutto tranquillo non se ne accorge e passa davanti sui 70 80 .... PRESO _____________ mi affianco al semaforo successivo e con fare bonario e sereno gli dico , forse ti hanno preso, c'era il telepass... (GODURIA!!!!!!!!!!!:D:D) l'altro giorno, stessa scena (altro tmacss), stavolta non era al telefono, provo ad affiancarmi al semaforo successivo, ma non riesco a dirgli niente, è ripartito al volo col rosso ... che brava persona !!!:(:( qui a roma gli orari terribili per girare sono dalle 8 del mattino alle 21 di sera.... pieno di ... tutti gli stronzi del mondo ...) |
Ma che opzione hanno i vigili di Roma con il telepass ????
Io ho il premium e mica fa tutte ste cosine.....:lol::lol::lol: Ganzo codesto modellino di telepass ;) Edit: Oppure mettono su proprio il casello con la sbarra per fermare chi commette l'infrazione ?? |
I vigili col Telepass? :confused:
Hanno messo il casello a Pineta Sacchetti :lol: A proposito di idioti col Tmax oggi a momenti cado per uno (al telefono) che esce senza guardare dal benzinaio. Dura resistere alla tentazione di scendere e fargli un fiocchetto con le gambine |
....c'è da sperare nella selezione della specie: niente di tragico per nessuno, una semplice scivolata sul brecciolino!!!!!
|
a me stamattina un ragazzino"abbronzato" con la bici mi ha centrato in pieno a me sempre in bici uscendo da una stradina laterale a cannone senza guardare niente. Non ho potuto nemmeno mollargli un manrovescio se no finisco sul giornale come razzista..:lol::lol::lol::lol:
|
Almeno un calcio nel culo? Li se si arrossa, non si vede....
Si scherza ne....:) Io credo in madre natura e nella selezione della specie.... Comunque, diceva il saggio: domattina mi sveglierò è sarò sempre io, domattina LUI si sveglierà è sarà sempre una gran testa di c@@@o!!!!!!!!!!!!! :lol: |
se pero'invece che io c'era una vecchietta a piedi la stroncava quell'idiota...era una stradina senza sbocco non frequentata da veicoli ma solo pedoni e bici che vanno al sottopassaggio (pedonale).
|
ooopsss-.... che svista ho scritto telepass.. volevo dire autovelox !!!
ho corretto il mio precedente messaggio.... :lol::lol: certo una sbarra e casello tipo autostrada... dai , quando serviranno altri soldi ci metteranno il gra a pagamento :mad::mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |