Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Commento sarcastico Parodi Vs f800 gs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=421645)

Panda 31-07-2014 19:39

registrano con una gopro.........

EnricoSL900 31-07-2014 19:47

Quote:

Originariamente inviata da CAVALLOGANZO (Messaggio 8156622)
Antipatico come una diarrea l'hai sortito dopo figline sul superlight o cosa???
eri te?

Ero io, ero io... quanti vòi che ce ne sia di rincoglioniti a giro con quei ferri da stiro? :lol::lol::lol:

Però in un giro di Chianti ho finito mezza saponetta destra... :lol::lol::lol::lol::lol:
Sinistra solo un quarto... :(

Paolo67. 31-07-2014 21:07

;)ammetto ci ho messo un po con la ricerca...adesso ho capito le allusioni...e trovato...:-o sono giovane...

Strummer 31-07-2014 23:11

Quote:

Originariamente inviata da roberto40 (Messaggio 8156586)
secondo te lo sa più o meno del tre per cento...?:

mah secondo me ...esattamente il tre per cento :lol::lol::lol:

bigbe@r 01-08-2014 00:18

a me Parodi piace

http://www.lettera43.it/upload/wp-co...na-parodi1.jpg

leffeottocentoancoradipiù

mototarta 01-08-2014 06:37

Sarà forse quella parlata da milanese bauscia ma non lo reggo neppure io. Mi ricorda Zompetti, l'industrialotto sborone dei film di Boldi & C, oltretutto pure questo con la erre moscia d'ordinanza. A volte vorrebbe essere una sorta di poeta motociclista maledetto alla Carlo Talamo ma non gli riesce benissimo.

Diffido poi di quelli nati con la mangiatoia bassa che un giorno si inventano avventurosi modaioli capaci di vivere in mezzo al nulla, ormai è un clichè già sfruttato anche se l'avventura patinata tira ancora parecchio.
Poi per carità... giudizio sommario, magari per una sorta di bizzarro contrappasso di persona è simpaticissimo, ma questo è il personaggio che appare e che lui vuole vendere, e quello si giudica.

Che scriva pure qui poi fondamentalmente non mi cale, purtroppo o per fortuna c'è spazio per tutti.

Skiv 01-08-2014 08:11

Ma cosa dice di male?
Perchè ne vede una ferma e ricorda che anche il suo amico era rimasto a piedi? Bah...mamma mia per così poco, avresti dovuto sentire le prese per il culo quando uscivo col Ducati :lol:

Muca 01-08-2014 08:19

non lo sopporto, lui e i suoi amici parlano e fanno battute nel più classico stile milanese bauscia (io sono milanese, per la cronaca)
può dire quello che vuole sul gs800, non mi interessa la sua opinione, non è una persona che reputo in grado di insegnarmi quale moto sia "buona" e quale no

mototarta 01-08-2014 08:31

Muca

Milanese pure io, dimenticavo di sottolinearlo, ma gli Zompetti non li reggo :)

dannigas 01-08-2014 08:38

non particolarmente simpatico, ma come qualcuno già ha detto bisognerebbe poter distinguere il personaggio dalla persona. possono essere uguali, ma anche no. senza contare che nemmeno noi (intendo singolarmente ognuno di noi) staremo sicuramente simpatici a tutti quelli che ci conoscono.
premesso questo non mi pare dica nulla di che. in ogni caso se non si è inventato tutto quello che racconta, e non credo, è uno che le moto non le usa solo per andare al bar, questo è certo.

Tricheco 01-08-2014 08:40

a me num me pias

mototarta 01-08-2014 08:55

La stessa trasmissione fatta da Gionata Nencini avrebbe dieci volte più audience, io non riesco a digerirla proprio perchè c'è lui, mi senbra la trasposizione televisiva di Riders.

Burìk 01-08-2014 09:48

Non dico che mi sta profondamente sul cavolo...però...

mototarta 01-08-2014 09:52

Però quelli simpatici son diversi :)

zergio 01-08-2014 10:09

Non lo seguo e quindi non lo conosco bene.
So che ha girato parecchio. Ma veramente tanto anche in mete esotiche e non alla portata di tutti.
Se l'avesse fatto un "signor nessunno" sarebbe stato osannato e considerato come un esempio da seguire.
La discriminate è la supposta disponibilità economica?
Bho, conosco una marea di gente con la medesima "supposta" disponibilità economica che bruciano soldi in discoteche barche e risotoranti.
Per me bisognerebbe giocarsi un jolly e decidere di fare un viaggio di quelli che ha fatto lui per capire quanto incide la disponibilità economica.
Penso poco o niente quando sono 40 gradi e non trovi acqua o il benzinaio e non parli la lingua.
Le coloriture caratteriali sono soggette ad opinioni,ovvio, ma io che ho girato sempre "intorno al palo" o che faccio 20mila kilometri nel tragitto casa-lavoro-spiaggia-bar mi guardo bene da minimizzare la sua passione e la sua esperienza per la moto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

xr2002 01-08-2014 10:20

Quote:

Originariamente inviata da zergio (Messaggio 8157203)
bruciano soldi in discoteche barche e risotoranti.

Ritengo la cosa moooolto meglio :eek::eek::eek::lol::lol::lol::eek::eek::eek:

OcusPocus 01-08-2014 10:26

La supposta un po' mi inquieta

mototarta 01-08-2014 10:50

Beh, la disponibilità economica conta. Anni fa c'era un tizio che aveva scritto un libro vantandosi di aver mollato tutto e di vivere senza lavorare, godendosi la vita. Il libro stringi stringi diceva... puoi farlo anche tu.
Peccato però che prima di avere l'illuminazione ascetica e bucolica fosse stato amministratore delegato di aziende, skipper professinista e scrittore su varie riviste. E diceva che tutti possono permettersi di mollare il lavoro e vivere con nulla...

Certo, con qualche liquidazione da milioni di euro è fattibilissimo, e pure io viaggerei volentieri in moto da mattina a sera se non avessi l'assilo di dover campare. Poi per carità, il Parodi sarà pure appassionato, ma è un personaggio che si auto appiccica una certa etichetta, quindi forse piace a gente del suo livello. Il mio è un livello più basso e non mi ci riconosco,nè come persona nè tantomeno come appassionato di moto.

zergio 01-08-2014 10:59

Ripeto che non lo conosco e non lo seguo quindi se ha dichiarato quelle cose cambia un pò la prospettiva.

Per me la passione prescinde dalla disponibilità economica o comunque ne è legata solo in minima parte.

Stiamo qui a scrivere con in garage almeno una moto da15mila euri e a dakar (per esempio) non ci siamo mai andati in moto anche se con 2000 euri ti togli la curiosità e lo sfizio.

Quindi non è certo raggranellare 2000 euri che è difficile visto che poi li si spendono per andare in Salento o in costa smeralda a ferragosto.
Priorità e passione, sulla vera o presunta disponibilità economica non mi soffermerei.
Il tutto IMHO

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Burìk 01-08-2014 11:03

Rivendico il mio sano e grossolano diritto a dire che a pelle "mi sta sul cavolo", indipendentemente dalla cifra umana e dal bagaglio di esperienza (supposta, o non supposta). Altro punto: uno che oggi ha la possibilità vivere girando il mondo in moto per mete esotiche (compresi 40 gradi senza acqua e benzinaio) è un grandissimo...fortunello.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.