![]() |
grazie. Esteticamente è una scelta obbiettivamente difficile da fare.
Dinamicamente non hai notato la differenza che tutti dicono esserci tra i due mezzi? Il discorso sul prezzo, se conti di rivendere a breve, lo capisco. |
non è il mio genere pero' è una gran bella moto lo stesso...fascino HD unico
|
questa è una moto
|
Dinamicamente, secondo me, la Guzzi è un gradino sopra.
Ad esempio la forcella è più sostenuta quando freni, l'Harley affonda molto (e venendo da BMW mi da fastidio). Pesa meno ed è un po' più agile. La vera sorpresa Harley è il motore (pensavo ad un polmone e invece è gustosissimo) la solidità (che si paga con il peso) e la qualità dei materiali. |
grazie ancora.
Un giorno, forse, mi avvicinerò anche io a questo mondo. Bellissima. Goditela. |
MERAVIGLIOSA!!! Complimenti, ma ha anche il sistema di raffreddamento nuovo? Pare siano riusciti a togliere un po' di calore
|
Quote:
|
No Ocus, è riservato alle Electra Glide e sinceramente non mi convince.
Ha però un piccolo radiatore raffreddamento dell'olio (anche su Street Glide) non presente negli altri modelli. |
Ah ok, avevo capito che fosse riservato a tutte le Touring...ovviamente l'hai presa per viaggiare ma come t'è sembrata a bassi regimi, scalda molto?
|
Molto bella, complimenti.
|
Quote:
Considera che l'ho provata stock, tutta attappata. Scalda il giusto, ho provato di peggio, direi più che accettabile. Ovviamente opinioni personali. |
Comunque anche la Guzzi California non scherza, gran bel motore.
|
Complimenti gran bel mezzo, anche io mi ero orientato sul mondo HD lo scorso anno ma poi ho pensato che per ora ho ancora voglia di guida un po' allegra, ma sicuramente in futuro farò il grande passo
|
Mi intendo poco di aspetti tecnici ma la trovo assolutamente bella :)
|
col mocasso scamosciato di Santoni è la morte sua.
|
da ex harleista ti confermo che in effetti va molto fra gli aderenti ai chapter...
|
e sti ca.....
era ora...che almeno ci provavi....quando hai bisogno fai un fischio..;) |
Grazie Sanny!
|
Bellissima complimenti!!
|
Bellissimo oggetto !!
Diciamo......... che ci vorrebbe l'età e il fisico ...... :( Dai 65 in su e almeno 120 kg :lol::lol: Si scherza eeeeee , il giorno che dovessi prendere un HD sicuramente sarebbe questa ... bella :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |