![]() |
Moka bialetti
E per ingrandire la foto basta modificare il link e mettere le misure che si vogliono |
Quote:
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...538/TwWuJX.jpg |
The winner is......:lol::lol::lol:
:partyman: |
Ma a prescindere dalla moka....quanti mesi stanno via quei due per dover portare tutta quella roba?
|
Azz... sicuramente sono Italiani che vivono in Francia, non ce lo vedo un francese con la moka :lol::lol::lol:
|
tutto sto popo' di attrezzatura e la tipa non ha i guanti....
|
Quanto sei pignolo se portava i guanti non riusciva a reggere le borse o...........:confused: forse si doveva reggere lei :toothy2:
|
Ed ecco scoperto quale sarà la nua arma del marketing BMW....
Un accessorio nuova: tutta la serie di "moka".....da 1 tazzina a quella da 12.... Manca solo la schiuma ad elica nel cappuccino..... |
Se volete posto anche la foto fatta di fianco, dove si vedono le borse laterali con gli adesivi degli stati che hanno visitato.
|
Comunque la moka attaccata fuori esposta alla polvere e ai vortici dello scarico, m'ha fatto venire una voglia enorme di caffè.
Nespresso, ovviamente Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Una damigiana da 5 litri di barbera😁😁😁
|
Se la metteva direttamente davanti allo scarico ogni cento km poteva prendersi un caffè:lol:
|
Arretrati, ora si usano le cialde 😄
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/aze4ehug.jpg Una presa 12V e Taaak ..... il caffè è pronto ! |
Quote:
Si capisce tanto che sono caffèdipendente? Buona moto a tutti |
LA voglio anch'io questa!!!! Mitica!!!
|
|
Si vista sulla baia... Chi non vorrebbe farsi un caffè con questa macchina !
|
No moka no party
|
E se cade e dietro arriva un'altra moto?
Da ritiro di patente.... Poi avrebbero il coraggio di multare me per dei faretti ben saldamente montati solo perchè allo xeno. |
A me lo xeno su veicoli non progettati e costruiti per lo xeno da molto fastidio specialmente di notte perchè porto gli occhiali e vengo spesso abbagliato.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |