![]() |
Quote:
Che approvo in pieno...avete i riflessi sopiti. Fortuna la maggior parte di voi ha un gs...:lol: |
La gente dovrebbe trombare di più...:confused:
|
Se avessi 20anni e vedessi passare PaoloB sull' rs direi le stesse cose...:lol:
|
la lettera del lettore e' la classica coglionata di chi e' giovane e crede di non invecchiare mai. La risposta del giornale e' abbastanza condivisibile. QUindi non mi scandalizzerei piu' di tanto.
|
Come si fa a non quotare Gioxx ...:)
W |
Quote:
Sicuramente in un'ottica di "egocentrismo percettivo" sentendosi poco abile alla guida e incapace di guidare una moto adesso, non riesce a immaginare come ci possa riuscire una persona di 60 anni. |
signor Z.A.......
ma vadaviaiciap........ ecco l'ho detto..... |
Un vecchietto di 50 anni domani fa un iroman...
In effetti però è sovrappeso, calvo, ci vede poco e in moto è un pericolo :lol: |
Q8 Gioxx sopratutto per quel che riguarda i gs......ciao...
|
mhhhhh sono fuori dal coro.
chi non conosce qualcuno che magheggia in occasione del rinnovo patente? viaggiare in moto,specie se grossa non è da tutti. una maggior severità nei controlli o perlomeno un controllo serio e accurato del rinnovo io lo auspico. l'esperienza conta di sicuro,comunque personalmente ne vedo diversi a cui toglierei il ''permesso di condurre''. 20 oppure 70. ma 70 di piu. e mi girano, da binonno, pensare che un coglione a qualunque età mi seghi una nipotina. per la moglie parliamone. ma anche in auto o in bici,camper,e i pedoni dove li mettiamo? uno con pressione bassa o alta,diabete,artrosi si rende conto che è sufficente un giramento di testa? esperienza o no può succedere. legare strettamente l'età è sbagliato,ma controlli veri sono auspicabili. imho. |
Quote:
|
Squalo...io fin'ora ho visto solo il camper...non fidarti troppo di quello che dice...
|
io anche la bici.....
ma secondo me non è la sua :lol: |
la lettera fa ridere di per sè, ma l'appoggio a steu369.
|
secondo me è un "pesce di luglio" (dicasi di cagate scritte sulla carta stampata nei mesi estivi tanto per riempire spazio... stile i "test su personalità/partner/vita/forma fisica/moda/ecc..." da leggere in spiaggia quando la gente scollega il cervello....
e a proposito.... suppongo che ci siano tante interpretazioni per le iniziali Z.A. . zotico anormale zero ammine (famiglia di neurotrasmettitori) antropo zombie zanzara anofele oppure... visto che è di Rimini zovan abort |
Quote:
Comunque, oltre ad essere sfuggito ai più che è una lettera e non un articolo, parmi sia stata non letta anche la chiosa finale (il "maximoto" nel titolo al 100% l'hanno messo quelli del giornale) che identifica l'oggetto degli strali dell'autore: "(..) requisiti per guidare un maxiscooter da 60 cv.. (..)" .. magrezza, riflessi, giUovine età. Ritengo pertanto che l'autore sia ragionevolmente un Pilota di T-Max o similari. .. 'a veciiii!!!!!! :lol: |
Vecchietto col cappello fa paura, ma anche col casco sul T Max:rolleyes:
Per gli under 20 la moto è roba da sfigati, sono sempre connessi e viaggiano in aereo con pochi euri. Chi glielo fa fare.... con uno scooter 150 passano sopra al 50enne col bmw:lol: e non pensano proprio di viaggiare scomodi per migliaia di km;) |
meno male che questo articolo non la visto Mary.
mary a 67 anni è andato con la sua k1300s a Caponord. |
|
Qualche anno fa, Cascate del Toce, ci si mette a parlare con una persona di una certa età che affascinato dai GS..... parla e parla viene fuori che lui era li con la SUA moto..... una fiammante Ducati 1000 replica... 75 anni e noi tutti non pensavamo più di 65 :rolleyes:
Un grande, felice come una pasqua e scendeva molto meglio di tanti visti in giro, ovvio più giovani!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |