![]() |
Le 31/38 della Touratech hanno lo stesso ingombro delle originali BMW 38/45 (96 cm contro 98), non capisco perchè in città viaggeresti meglio con le touratech invece che con le originali :confused:
Io non avrei dubbi sulla scelta, anche perchè la differenza in fatto di prezzo è relativa mentre invece la capacità di carico è ben diversa. Tra l'altro nella 45 BMW riesci anche a infilarci un modulare, nella 38 Touratech invece non ci sta. Una chiave sola... ecc ecc ecc mah, vedi un po' tu ;) |
Quote:
poi mi hanno parlato male dei telai givi, avete qualche feedback voi? |
Quote:
:):):) |
Quote:
|
....UNA COSA ANCHE, hanno 3 pagine di sistemi valigie e top case, neanche 1 disponibile???? mi sembra strana sta cosa.......
|
Basta che siano finiti i telaietti ed ecco servito il problema!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Con le Zega 38 e 45 sei fuori a meno che non tagli una fetta (cm. 3) di valigia a lato :lol::lol::lol: Tra l'altro le originali, oltre che più capienti, si tolgono dai telai anche piene mentre le Zega vanno svuotate, sembra una "cosa da niente" ma a volte anche queste piccole differenze giustificano qualche € in più. |
Le zega pro 2 le togli anche piene.
|
[...]
yesssssssss, zega pro 2 forever!!!!! :D:D:D |
Le zega si possono montare senza problemi di codice della strada.
|
questo non lo dice nemmeno chi le vende........
si limitano a pubblicare le misure d'ingombro........... dopodichè .....sono problemi tuoi. p.s. su come la vede il codice.......informati meglio và ;) |
Postate una foto degli attacchi delle pro2!
|
Ma quanto costano le originali?
|
Alu tutto compreso con telai etti ecc ecc
|
...mi sembra un po' esagerato! Devo vedere da vicino le Givi Outback. Le 37, telai compresi, verrebbero attorno a 600€...
|
A mio parere le GIVI outback sono proprio un bel prodotto, se non avessi le Vario prenderei quasi di sicuro quelle. Inoltre il bauletto da 58 l. è proprio tosto, due integrali affiancati ci stanno solo nel baulone della RT o K1600!
|
Quote:
Servirebbero per montare sullo STD le borse laterali ed il top ADV: 77418520065 valigia sinistra - 305€ 77418520066 valigia destra - 305€ 77438520064 Topcase - 309€ Supporto valigie - 379€ 77448546808 Schienalino - 57€ Spese spediz. - 21€ 46548522360 Rear carrier Top Case R1200GS Adventure 2014 - 231€ ---TOTALE -----------------€ 1607 e poi è da aggiungere i cilindretti per le chiavi 77498544628 54.95€(x2) 77498544513 39.50€ Comunque ho preso il Top Givi Trekker Outback, grande prodotto e penso di prendere anche le borse della stessa linea |
il problema è che le borse non originali stanno troppo largheeeeee..... ma possibile he non esista un porta valige laretali bello aderente e che la valigia dx abbia la forma a d L rovesciata come l'originale adv???
|
a proposito di kirsch.de...
via email mi hanno comunicato che dal 30 giugno non sono più concessionari BMW Motorrad, continuano ad esserlo invece per le Mini e le auto BMW. Quindi stanno vendendo in saldo tutta la merce a magazzino BMW Motorrad, abbigliamento, accessori e quant'altro. Se qualcuno ha delle scimmiette da abbattere, ci può fare un pensierino ;) |
vi comunico ufficilamente che touratech non mi ha ancora comunicato date x la consegna delle valigie.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |