![]() |
la gambetta fuori stile motoGP è semplicemente ridicola...cioè...prima si allarga completamente nell'altra corsia senza motivo, poi tira fuori la gamba per piegare nel nulla e poi accelera e va dritto...mah..forse pensa più all'estetica che alla guida...
|
Gran colpo di culo!!!
Che guida su quelle strade!!! Io non gli starei così attaccato se mi pianta fuori un numero che c....o faccio? |
Quote:
Il dritto poi non l'ho proprio capito, ha sbaglaito strada ? |
Aggiungo, il piede lo metteva forse giu per non cadere :-)
|
Ho letto la prova su Motosprint, confermano l'efficacia del DDC anke in pista. Mahhh, non ci caisco piu niente....
|
Quote:
|
Quote:
Il problema qui mi sembra tutto fuorché la moto... :lol::lol::lol::lol::lol: |
quello sulla duke e' proprio scarso....
|
:mad:Mamma mia,lo messo,per scherzo,pensavo si capisse:lol:
|
si certo che si capiva ma se metti un video on the road di 2 mostri come S1000R e KTM1290SD su di un forum di motociclisti e le guidi come scooter...come minimo trovi qualcuno che ti critica
|
...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
ciao fil...sono saltati fuori altri pregi o difetti sul 1290?
|
Ammetto che la KTM SD 1290R mi sta interessando sempre più e mi piacerebbe inserirla nel box... probabilmente la top sportiva resta l'Aprilia (ciclistica :) ne ho avute tre) ma dove abito io assistenza inesistente, mentre KTM e BMW sono ben presenti e non ho intenzione di rivedere film già visti (ricerca di meccanici a 100km con viaggi della speranza....), per me l'assistenza ufficiale deve essere al massimo a 10km e sono già troppi ;)
Sul forum KTM ho letto di problemi vari (del resto la moto è ancora nel suo primo anno di commercializzazione... e si sa che oggi sono i clienti i veri tester...) quali trafilaggi vari e mozzo ruota posteriore allentato più altre piccole magagnette, ma nulla di troppo allarmante. Chi ce l'ha qui che dice? |
Quote:
|
Allora,il discorso nasce con lo stupore da parte mia e del mio amico della grande differenza di facilità di guida tra le due a favore BMW mentre le prove sulle riviste di settore non evidenziavano grandi differenze,per questo motivo,scherzando,ho postato un video dove il 1290 faceva un dritto,per dire che non voltava:lol:
Adesso ho 9000 km ho finito le Dunlop di serie,le Bridgestone S20 evo,stesso risultato,poi ho montato Metzeler M7 e finalmente sento l'anteriore e mi piace molto di più ,la prossima comparativa casereccia conS1000R la faremo a breve e racconterò le mie impressioni.;) |
Quote:
Ps.disponibile per fartela provare. |
Fil: mi ci fai fare un giro?.....
Vieni al mukken? |
Quote:
Lo cali un po e diventa piacevolissima. Che poi è cio che ha evidenziato pure MOTOCICLISMO: finchè nn superi certi limiti,cmq elevati,va da paura. Oltre comincia a mostrare dei limiti. |
Chi ce l'ha qui che dice?[/QUOTE]
9000 km un solo problemino il comando dell'abbagliante che non ritorna,e il cuscinetto ruota ant difettoso o stretto male quando ho fatto verniciare le ruote. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |