![]() |
grazie Pier delle risposte, ti chiedevo questo perchè con la mia ho un consumo d' olio che considero leggermente alto (8500 Km e ho messo circa 800 gr di olio) con la precedente Rt con 75000 Km ne cunsumavo 300gr in 10000km
spérem ben |
Quote:
|
Anche la mia mangiucchia mediamente... ma sto anche mediamente tirando... comunque circa 400 hg d'olio in circa 6000 km... e, no, niente, meglio non riaccendere le polemiche.
|
Questo mattina osservavo un alone marroncino attorno ai fori di uscita delle marmitte. Che sia quello l'indicatore del consumo d'olio o mi sono fatto suggestionare? Visto che abbiamo parlato di baule abbondante, devo prevedere il chilo d'olio tra il suo contenuto?
|
Non vi lamentate, sentite a me...c è chi sta taaaanto peggio
|
Ragione!!! Finché ci lamentiamo di queste cose, vuol dire che va tutto bene!!!
|
No no. Intendevo che ci metterei firma ad avere i vostri consumi d olio. La mia va sui 2 kg di olio da tagliando a tagliando
|
Quote:
praticamente va a miscela come un due tempi... azzzz... |
Praticamente si... C ho un 2 tempi turistico:(
|
Ricordo la mia prima moto: Gilera NGR 250 mono cilindro 2 tempi... A quel tempo non avrei certamente mai pensato di guidarne 6 contemporaneamente!!!
|
più la guido, più la amo, oggi 467 km tra friuli, austria e veneto, gran moto.
|
Quote:
|
stiamo parlando della miglior sportourer sul mercato......
|
Tre RT, un GS e altre moto ma questa K mi fa impazzire!!
|
gran moto, ma secondo me ha 60/70 kg di troppo.... e sono stato basso
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Non è una piuma ma inquanto ad agilità è tanta roba
|
[QUOTE=Hedonism;8145602]gran moto, ma secondo me ha 60/70 kg di troppo.... e sono stato basso
muovere una moto da fermo anche con 60/70 kg in meno cambia poco ... per ricrederti devi provarla in movimento a bassa velocità è decisamente ben più maneggevole della RT a cui penso ti riferisci ... merito della sua bilanciatura con baricentro basso abbinato a un motore con una elasticità unica |
Gran motore elastico e corposo
Molto meglio della rt come maneggevolezza Una delle moto migliori mai avute La sto usando tutti i giorni in città Lo scooter e' in letargo |
Quote:
...non tanto per il puro "muovere" avanti e indietro se si intende in situazioni "normali" (ovvero nel 99% dei casi), per cui oltrepassata la soglia dei 240-250kg le pendenze superabili "a spinta" anche con altre moto (nell'esempio RT) sono abbastanza simili.... .... quanto al "margine" di recupero laterale in condizioni non-ideali (sbilanciamenti, pieno carico con passeggero, brecciolino, pendenza laterale, ecc...) dove i 60-70kg di differenza fanno... differenza. Ovviamente va detto che altrettanta (o più) differenza la fa l'essere "solo" a vuoto o a pieno carico con passeggero, nonchè la condizione fisica del conducente (altezza, struttura muscolare, acciacchi, ecc...) In queste condizioni o manovre al limite, personalmente direi che da fermo la k6 "scarica" (solo conducente) è quasi come una RT "carica" (con passeggero) |
quoto pancomau,
ma trovo che rispetto alla RT con la K con la sella monopezzo (h 78) riesco a muovermi meglio anche in sella (sono alto 178) grazie ad un appoggio saldo dei piedi a terra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |