![]() |
Paul Pettone, mi hai dato una idea... su tanti siti di software "artigianale" freeware e ti assicuro che quando trovi il programma che fa per te e te lo danno gratis, una donazione al tipo la fai volentieri.
Ora guardo come fanno e poi metto anche io una cosa del genere... vediamo che succede!! |
Quote:
Comunque chi guadagna su queste cose sta fregando il prossimo, a te rimane la bella sensazione di avere la coscienza a posto, anzi meglio di avere tanti che ti sono debitori per la tua gentilezza! ;) |
Quote:
te li spendi di avvocato se qulcuno si incazza per la tua attività illecita ab |
Quote:
Io se posso fare un favore lo faccio senza pensare alla contropartita.. ;) |
Personalmente (e nonostante sia Genovese ;) ) non farei pagare nulla.
Come sai, 2 manuali che ti mancavano te li ho mandati "aggratis". Se ho qualcosa che non mi e' costato nulla, lo rendo pubblico senza farmi pagare... non sono pochi euro che mi cambiano la vita, preferisco un amico in piu' che mi offre una birra quando ci incontriamo che i soldi per berla da solo.... Ciao |
ok avevo bisogno di qualcuno che mi dicesse di non farlo... :)
ma la possibilità di guadagnare qualche soldino facendo quello che già sto facendo non mi dispiaceva... il mio GS ne sarebbe felice, sarebbe per il bene della mia moto... dopotutto ha bisogno di qualche cosa di nuovo ogni tanto!!! |
PRemesso che sono uno dei tantissimi che ha ricevuto da te il manuale del 1150 gs e che lo stesso mi è stato davvero utile.
Il tuo è un falso problema. Ciascuno di noi coltiva delle passioni. Una delle tue è quella di collezionare manuali e di divulgarli. Dal collezionismo e dalla divulgazione tu ricavi un piacere, una soddisfazione, che è quella di veder crescere il numero dei tuoi manuali e di aiutare tanti appossionati di moto. Questo piacere e questa soddisfazioni non sarebbero più tali se tu mercificassi la tua passione "vendendo" i manuali. La cifra ricavata non sarebbe certo in grado di cambiarti la vita. Dal canto mio ti ringrazio di cuore per avermi mandato, a suo tempo, il manuale del gs. Appena posso passo allo scanner il manuale di officina del Guzzi Airone 250 così potrò dire di aver anch'io contribuito alla tua collezione. Maximo. Sardegna terra di meraviglie. |
Cimi...
per il mio manuale... io posso pagarti in natura... :lol: un abbraccio Ciau Mau |
una variante a Paul Pettone.
xchè non metti come obbligo/indicazione una donazione a un'associazione no-profit? tipo: unicef, Emergency, ecc.?? |
Quote:
E pensare che era stato già avvertito....MAH! |
Io avrò spedito una ventina di CD, con il materiale tecnico che ho.. mettendoci anche il francobollo. Mi fa piacere, come Motopoppi, pensare di avere qualche birra da bere assieme in giro per l'Italia (e pure fuori).
Dopodichè, 6 euro per il manuale del K100RS 16v in italiano li pago volentieri.. :lol: |
sono anni che mi dicono di far pagare qualcosa per QDE........
|
Quote:
|
Quote:
:!: :!: :!: |
Quote:
così come lo farei per un portatarga QdE per nuove targhe ;) |
... non sò se mi interesserebbe più scrivere (sò che non fregherebbe comunque a nessuno ;) ) se dovessi pagare ... come minimo dovrebbe essere QDE a pagare me ...scherzo ... e mi spiego: in teoria un sito molto visitato, i suoi introiti dovrebbe averli dalla pubblicità che gira su di esso ( mmmh .. come mi esprimo bene :mad: :mad: :mad: ) però capisco che non sia semplice ... ti dico BU' ... su motocorse hanno fatto così ... e a me personalmente è passata la voglia .... semmai è un bel colpo riuscire a organizzare eventi dove magari possa esserci un ritorno utile a coprire le spese o a guadagnarci pure ... e che ne sò io ?? Sò ignorante :idea1:
|
Nooooooooooooooooooooooooooooo
la pubblicità noooooooooooooooooooooooooooooooooo 1likeno1, è solo una divergenza di opinioni espressa (da me) melodrammaticamente |
Quote:
che li dai a gratise o a pagamento... sempre infrazione alla legge è... tantovale che ti ci paghi una birra... una pizza, un parafango in carbonio, un cerchio in magnesio poi la benza ah la benza, so ben io quanto costa... |
Quote:
|
Brava Cimi e tante grazie, ho ricevuto il tuo manuale proprio oggi, credo che saper di aver aiutato 500 motociclisti ti dia una gioia immensa! ;) :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |