![]()  | 

Gioxx in che anno acquistasti il 1200? 
	 | 

Settembre 2005.....MY2006 feci circa 80.000 quando a Febbraio 2008 la feci in due, quindi rimase ferma per un annetto causa incidente e perché possedevo anche un r1200s/klt e  la misi in sesto con calma, poi la portai fino a 130.000 km...ma la vedo ancora in giro ogni tanto. 
	 | 

Signori il Gioxx è un riferimento! 
	Son 80.000 in 2,583 anni, cioè 30.971 km in media all'anno :!: Ovviamente la usavi tutti i gg per lavoro anche, vero?  | 

Beh effettivamente il primo anno feci 40.000 km solo svago cmq. 
	Poi sono andato in calando Questa (1300) la presi a novembre 2011 con 19.000 km ora ne ho 83 e fischia...ma a Novembre dovrei essere sui 100.000 ad occhio..la uso solo week end e ferie...per ferie intendo tutte anche quelle invernali.  | 

Da dove sali per fare 12000 chilometri? Volendo si fa in 9000... o anche in 7, se proprio non ti preme di arrivare per forza in cima... :lol: 
	 | 

Non ho fretta Enrico. se non son 12 son 10...devo andare assolutamente a Vadso. 
	 | 

su motoscaut de   e su mottorad ci sono un bel pò di k sui 100000 e anche oltre, il colmo che in germania  tutta la serie k usata ha quotazione mediamente più alte di 2000-2500 euro che da noi  anche kilometrati:mad:     fra un pò i crucchi verrano a comprare le nostre, ma io li aspetto al fronte:lol: 
	 | 

Quote: 

| 

Complimenti saponetta!!!! La mia ha da poco passato i 72000.... e la adoro sempre più. ... ;) 
	 | 

Grazie, grazie 
	In settimana la porto x il richiamo alla flangia della pompa benzina e mi sa farò controllare lo snodo della sosp ant  | 

Quote: 

Tutti quei commercianti che ti offrono un soldino, una stretta di mano e ti fanno pure il piacere di portartela via le mandano là.  | 

deve essere un mestiere particolare quallo del venditore che acquista a pochi soldi e rivende, ha i documenti a suo carico, i trasporti ecc... chissà se c'è davvero così tanto guadagno. 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |