![]() |
Grazie Maurizo, la mia è stefano.maresu@gmail.com:D
|
Raga la traccia non ce l'ho, mi spiace. Sarebbe che non me la sono salvata :-P.
Ho un tot di punti di interesse, che siccome sono uno schifoso non ho ancora esportato dal GPS... Si lo so che sono un disastro ma ho avuto anche un trasloco di mezzo... (se volete provo ad addurre altre scuse puerili). Appena riesco a mettere insieme tutti i punti che ho preso vi faccio sapere. Mi spiace per la traccia Maurizio |
Grazie uguale....ciao...
|
altra domanda terra terra :lol: non mandarmi a stendere in pubblico ma in pvt
cosa ti ha spinto a partire da solo ? :confused: |
Finito ora di leggere, che dire, veramente grande Maurizio, nel caso mi servissero dei punti GPS e consigli posso disturbarti?
Ciao Curra. |
Ragazzi io il materiale che ho lo condivido senza problemi, per quel che può servire.
@barbablù: Guarda... viaggiare da solo è una cosa diversa, per me è un'esperienza particolare. Lo preferisco per la sensazione di libertà che ti da. Ormai poi sono talmente abituato che penso farei fatica a viaggiare con altri. Tieni in considerazione che fare un viaggio di 45 giorni con qualcuno non è per niente facile. Saluti a tutti Maurizio |
Maurizio, il viaggio fino a Dakar e fattibile in due in moto ?
|
Ciao, ma in che senso in due moto?
|
Io e mia moglie con una sola moto.
|
Ah sisi, figurati. C'è un pezzo di sterro tra Marocco e Mauritania. Roba facile, c'è un po' di sabbia ma veramente banale, più facile che Ksar Ghilane. E poi è un km...
Poi c'è lo sterro di Diama, è più lungo ma è praticamente una strada bianca. La parte iniziale, più sabbiosa, la stanno asfaltando. Quindi... Maurizio |
Mi metto a leggere il viaggione.... E inizio a sognare Dakar !
|
Piaciuto ;-)
Maurizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |