![]() |
ahahahah....io da ragazzo cercavo di tenerla pure mentre volavo, mamola style.
Poi quando mi soccorrevano tutto rotto la prima cosa chiedevo come stava la moto. Se ero in grado di alzarmi andavo subito a soccorrerla. E cominciavo pure a ripararla per strada.. |
Quote:
e anche un bel paramotore!!! |
4 anni senza cadute,poi tra fine 2013 e febbraio 2014 tre e ripeto 3 volte sdraiato come un superpirla:mad::mad:
|
tranquillo, 2 cadute da fermo una ad un semaforo ed una in mezzo al traffico, per fortuna eravamo tutti fermi, sdraiato sotto la moto, volevo morire.
la prima volta oltre il danno la beffa, si avvicina un vigile e mi dice, la sposta che intralcia il traffico, si gira e se ne va, l'unica persona che si è offerta di darmi una mano è stata una ragazza. la seconda volta ho beccato un ragazzo Australiano che praticamente da solo e prendendola da dietro ha rimesso in piedi la moto, una bestia, nel senso buono del termine. |
Io ricordo una mia caduta (da giovane) con una Guzzi "Imola II": Strada di citta', un po' di traffico, velocita' ridotta, guida "scazzata" con la sola mano dx, fondo un po' umido, l'auto davanti a me frena, io pinzo con la sola dx ... tombino liscio e bagnato ... sterzo che chiude immediatamente ed io che vengo lanciato in avanti ... finisco sotto il posteriore della predetta 'auto (che nel frattempo si era fermata al semaforo) strisciando a testa in avanti ... ne esco carponi in retromarcia ... raccatto moto e chincaglieria persa nella caduta ... nessun danno fisico ma figura di merda cosmica ... :-o
|
La mia caduta da pirla :avevo il Ta,fondo bagnato,soliti lavori lasciati ammuzzo,rotaia del tram che sporge fuori terra,ci arrivo con la gomma circa ai 11km/h e bum,per terra senza dire ne ah ne bah.tutto bene,tranne il muso del grand cherokee dietro di me che fermatosi al pelo("scusa stavo guardando da un'altra parte :mad: )mi ha fatto riempire il pannolone spidi
Inviato da quella strana roba nera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |